Casa nella natura a Kortenhoef
Nord-olanda, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
-
Animali domestici non ammessi
Questo monolocale (15m2) si trova in una tenuta di campagna, nel mezzo della zona dei laghi tra Utrecht e Amsterdam. Dispone di un letto matrimoniale largo 160 cm. Se necessario, questo letto può essere trasformato in due letti singoli. La camera dispone di un bagno privato con doccia e servizi igienici. C'è un angolo cottura con mini-frigo, macchina del caffè, bollitore, stoviglie e semplici utensili da cucina. Forniamo biancheria da letto pulita, ma ti preghiamo di portare i tuoi asciugamani. A pagamento, puoi utilizzare le canoe e i sottomarini a disposizione. Puoi anche acquistare della legna per accendere il fuoco. Nella tenuta ci sono molte erbe e arbusti commestibili da cui puoi raccogliere piante selvatiche per il tuo uso personale. NOTA BENE: a partire da agosto, la casa galleggiante della tenuta sarà ristrutturata. La distanza dalla Casa nella natura è di oltre 75 metri, ma durante il giorno è prevista una certa attività di costruzione nella tenuta.
Natura e ambiente circostante
La tenuta è costituita da 5 ettari di riserva naturale protetta di torba (tremula), foresta di pantaloni, palude e zolla. Il dormitorio si trova direttamente sull'acqua che si apre sui laghi di Kortenhoef da un lato e sul canale di Hilversum dall'altro. Passeggia nella natura della tenuta e imbattiti nel nostro gregge di pecore Soay o nei cervi selvatici. Ammira i numerosi uccelli come la poiana, la rondine, l'airone, la cicogna, il gorgheggio e, se sei fortunato, il martin pescatore. Prendi una canoa ed esplora il Kortenhoefse plassen, dove si può anche nuotare. Cammina lungo l'Oppad fino alle tenute di 's Gravenland o visita i numerosi e accoglienti punti di ristoro nelle vicinanze.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (2x)
- Con connessione internet
- Riscaldamento
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino (in comune)
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Laghetto
- Accesso dal cortile
- Frigo e congelatore
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Andreas20 novembre 2025
Un bel monolocale tranquillo, piccolo ma carino. Abbiamo visto molti uccelli passare e ci siamo sentiti a proprio agio vicino all'acqua. Il bagno è buono e la cucina è ottima.
Heerlijk rustige studio, klein maar fijn. Heel wat vogeltjes langs zien komen en gezellig bij het water. Goede badkamer en de keuken was prima.
È stato bello e tranquillo. Tanti uccellini. Un po' più avanti c'è un bel posto dove passeggiare. Si poteva andare in canoa/kayak davanti alla porta.
Was heerlijk rustig. Veel vogeltjes. Een stukje verderop een mooie plek om te wandelen. Voor de deur de kano/kayak in kunnen.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Netty31 ottobre 2025
Bene
Prima
Piccolo monolocale in campagna, bella vista, ambiente tranquillo e bellissimo.
Kleine studio in de natuur, mooi uitzicht, lekker rustig en een mooie omgeving.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Maartje6 ottobre 2025
La corrente è saltata. Marieke è venuta con delle candele e mi ha tenuto informato se l'intera area era priva di corrente. Non mi era chiaro, attraverso i numerosi cespugli e le canne, dove fosse l'ingresso del cottage. E anche dove potevo iniziare a passeggiare per la tenuta. Dallo studio, mi piaceva osservare le oche grigie che attraversavano il piccolo canale di fronte alla porta. Svegliarsi con il suono degli uccelli è meraviglioso.
De stroom viel uit. Marieke kwam langs met kaarsen en hield me op de hoogte of het hele gebied geen stroom had.
Het was mij onduidelijk door de vele struiken en riet waar de ingang was naar het huisje. Ook waar ik kon starten met struinen op het landgoed. Vanuit de studio genoot ik van de grijze ganzen die voor de deur door het kleine kanaaltje dobberden. Wakker worden met het geluid van vogels is heerlijk.È bello rilassarsi nella natura. L'assenza della TV aumenta la pace e la tranquillità, nonostante sia un po' rumorosa.
Het is heerlijk om in de natuur te ontspannen. Geen tv aanwezig zorgt voor nog meer rust ondanks dat het een beetje gehorig is.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
61280