Casa nella natura a Swolgen

Limburgo, Paesi-Bassi

Indipendente | piccolo villaggio turistico | Casa vacanza
  • 4 persone
  • 3 Camere da letto
  • WiFi
  • Animali domestici non ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Casa di legno da 2 a 6 persone molto lussuosa, dotata di ogni lusso. Dalla stazione di ricarica per la tua auto elettrica, alla vasca idromassaggio per 2 persone (all'interno), al grande camino a gas, alla doccia Sunshower, fino alla tavoletta del water riscaldata. Cucina di lusso con piastra grill e microonde combinato. Il soggiorno di questo cottage naturale ha un grande soppalco con un accogliente camino a gas. Si tratta di una casa vacanze molto spaziosa in una posizione molto bella, circondata dalla natura e da bellissimi sentieri escursionistici. La casa può essere affittata da un minimo di 2 persone a un massimo di 6 persone. La casa è stata costruita nel 2021, quindi tutto è nuovo.

Natura e ambiente circostante

All'interno e nei dintorni dell'accogliente villaggio di Swolgen ci sono diversi percorsi a piedi e in bicicletta. Quando esci di casa ti trovi subito ai margini della foresta. Il Reindersmeer è molto vicino, dove potrai sicuramente andare. Questo bellissimo lago fa parte del parco nazionale di Maasduinen ed è stato eletto il più bel lago dei Paesi Bassi nel 2020. Anche il birrificio Hertog Jan si trova nelle vicinanze e merita una visita. Toverland, il paese delle fragole e la casa sulla testa sono ottime gite di un giorno. Il comune di Horst aan de Maas offre molti altri luoghi meravigliosi da ammirare. e tutto questo solo nel nostro piccolo paese. Questa vacanza è un'esperienza che non dimenticherai presto. Prenota presto, perché questa casa è al completo.


Stanze

Camera da letto 1
  • letto singolo (2x)
Camera da letto 2
  • letto singolo (2x)
Camera da letto 3
  • letto singolo (2x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Con connessione internet
  • Caminetto
  • Stufa a gas
  • Riscaldamento
  • Riscaldamento (elettrico)
  • Stazione di ricarica
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
  • Terrazza (coperta)
  • Accesso dal cortile
Intrattenimento
  • TV
Cucina
  • Cucina
  • Lavastoviglie
  • Frigo e congelatore
  • Forno
Bagno
  • Bagno
  • Doccia
  • Toilette
Lavanderia
  • Lavatrice
  • Asciugatrice

Posizione


Recensioni


    Buono a sapersi

    Dettagli del soggiorno
    • Check-in: 15:00- 22:00
    • Check-out: 07:00- 10:00
    • Soggiorno senza contatto possibile
    Regole della casa
    • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
    • Non sono ammesse feste o eventi.

    Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

    ID casa nella natura

    61881


    Fai una domanda

    Contatta il proprietario della Casa nella natura

    Inviare un messaggio
    Seleziona la lingua
    Nuovo dominio

    Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

    Accesso
    Accesso
    Cosa significa "Soggiorno senza contatto"?
    Puoi soggiornare qui senza contatto personale con l’host, ad esempio tramite una cassetta delle chiavi o accesso digitale. Il soggiorno senza contatto non è obbligatorio: puoi discuterne con l’ospite dopo la prenotazione.