Casa nella natura a Tinchebray-Bocage
Normandia, Francia
- 4 persone
- 1 Camera da letto
- Animali domestici ammessi
Questa Casa nella natura si trova in posizione isolata tra i campi di mais e le colline della Normandia. La Casa nella natura sorge su un ampio terreno con un vialetto privato, in totale intimità: qui sei solo con i cervi e i cinghiali in mezzo alla natura. Non ci sono vicini nel raggio di un bel po’ e nemmeno il proprietario è presente. L’unico edificio nelle vicinanze è il vecchio fienile che si trova proprio nella proprietà della casetta. Goditi la tranquillità assoluta e la sensazione di essere solo al mondo! La casetta ha tutti i comfort, ma è essenziale: è pensata per chi ama la natura, la tranquillità e la semplicità. Al piano terra c’è una grande stufa a legna (la legna è gratis!), un angolo cottura con tutto l’occorrente per cucinare, un fornello con forno, un frigorifero con congelatore, una lavatrice, il bagno e il soggiorno. Al piano superiore c’è un letto matrimoniale, una vasca da bagno e una postazione di lavoro con vista sulle colline. C’è anche una terrazza coperta con vista sui prati. Esplora la splendida Normandia da questo posto speciale, tutto per te, immerso nel verde.
Natura e ambiente circostante
Intorno alla casetta ci sono tanti sentieri che attraversano prati, colline e boschi. È una zona tranquilla, ricca di natura e costellata di pittoreschi paesini francesi con minimarket, panetterie, mercatini locali, mercatini dell’usato e ristorantini che propongono la famosa cucina normanna. È anche un ottimo punto di partenza per gite di un giorno: il famosissimo Mont Saint-Michel, le vaste spiagge sabbiose della Normandia, antichi castelli, chiese, monasteri e cattedrali, ad esempio a Caen e Falaise. A Caen puoi anche fare shopping. Bayeux è una città bellissima con il famoso arazzo. Queste città ospitano musei dedicati alla Seconda Guerra Mondiale vicino alle famose spiagge del D-Day. Nelle vicinanze si trovano anche le città medievali di Saint-Malo, Domfront, Fougères e Falaise, con il castello di Guglielmo il Conquistatore. Visita anche il Parc Naturel de Normandie o le isole Jersey e Guernsey. Riceverai un documento con tutte le informazioni (compreso il codice per il “self check-in”, così potrai entrare da solo, quando vuoi, al tuo arrivo). Divertiti!
Stanze
- divano letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (2x)
- Stufa a legna
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Bagno
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
Extra opzionali
| Biancheria da bagno A persona,Facoltativo al momento della prenotazione |
2,00 € |
|---|---|
| Lenzuola A soggiorno,Facoltativo al momento della prenotazione |
8,00 € |
Posizione
Recensioni
-
Maaike28 luglio 2026
Ottimo punto di partenza per visitare il Mont Saint-Michel e Omaha Beach. Abbiamo fatto prima un pezzo in auto, poi l’abbiamo parcheggiata per percorrere l’ultima ora in bici. Una pista ciclabile stupenda che costeggia la costa fino a questi luoghi storici.
Fijne uitvalsbasis voor bezoekjes aan Mont st Michel en Omaha Beach. Wij hebben eerst een stuk met de auto gereden en die vervolgens geparkeerd om het laatste uur met de fiets te gaan. Prachtige fietspad dat langs de kust naar deze historische plekken gaat.
C'era davvero tanto spazio, tranquillità e natura. Un posto fantastico per rilassarsi.
Er was absoluut ruimte, rust en natuur. Heerlijke plek om te ontspannen.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Annik1 maggio 2026
Il cottage era essenziale ma aveva tutto il necessario. Questo era anche nella descrizione. Ci è piaciuto molto!
Het huisje was basic maar had alles wat er nodig was. Dit stond ook zo in de beschrijving. We hebben ervan genoten!
Il cottage era essenziale ma aveva tutto il necessario. Questo era anche nella descrizione. Ci è piaciuto molto!
Het huisje was basic maar had alles wat er nodig was. Dit stond ook zo in de beschrijving. We hebben ervan genoten!
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Gertrud4 gennaio 2026
In inverno, porta con te pantofole calde e maglioni spessi.
In de winter warme sloffen en dikke trui meenemen.
Meraviglioso! Molto tranquilla e piacevole. Semplicità ma tutto il necessario.
Prachtig! Heel rustig en fijn. Eenvoud maar toch alles wat nodig is.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Senza fuochi d’artificio nei dintorni
Cancellazione gratuita entro 24 ore dalla conferma della prenotazione.
Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione. Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e il rimborso del 100% dell’acconto:
• fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Per rispetto della natura: silenzio tra 23:00 e 07:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
62174
Sostenibilità
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
- Niente plastica monouso
- Sistema ecologico di filtraggio delle acque reflue