Casa nella natura a Deventer
Overijssel, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Il cottage dispone di una terrazza soleggiata e, sebbene si trovi nel nostro cortile, ha una posizione privata con un proprio accesso rispetto alle altre due case del cortile. Il cottage è completamente attrezzato per un soggiorno breve o più lungo. Il soggiorno è accogliente e retrò. Una stufa a pellet fornisce un calore accogliente nei mesi freddi, mentre nelle giornate più calde l'aria condizionata lo mantiene fresco. La cucina è dotata di tutto il necessario per cucinare in modo delizioso, macchina Nespresso, frigorifero, fornelli a gas e stoviglie. La camera da letto ha un bel letto matrimoniale 160 x 200 (asciugamani e lenzuola inclusi) e un grande armadio per riporre tutti i tuoi effetti personali. Il soggiorno dispone di un comodo divano e di una poltrona. Dopo una giornata trascorsa in città o nella natura, potrai fare una bella doccia nel tuo bagno privato. Il cottage è per due persone, in consultazione, possono essere portati fino a 2 cani. È disponibile la fibra ottica che rende perfettamente possibile lavorare a distanza.
Natura e ambiente circostante
Pace e natura... Situato nella periferia di Deventer, in un'oasi di tranquillità, hai una vista senza ostacoli sui prati e sulla natura retrostante. Goditi il passaggio di rondini, poiane, gufi, lepri e cervi. Circondato dal verde, tra piste ciclabili e aree escursionistiche, starai a 30 minuti in bicicletta da Deventer e a 45 minuti in bicicletta dal crinale di Salland. Un luogo di pace ideale e particolarmente bello che potrai utilizzare come trampolino di lancio per qualsiasi azione desideri.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Stufa a pellet
- Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
- Riscaldamento (elettrico)
- Aria condizionata
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino (recintato)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Accesso dal cortile
- Bici a disposizione (gratis) (2x)
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Judith 30 luglio 2025 Valutazione generale:Abbiamo soggiornato nell'alloggio con due adulti e un bambino di 3 mesi e ce la siamo cavata molto bene. Abbiamo dovuto riorganizzare un po' la camera da letto per far dormire nostro figlio, ma non è stato un problema. Possiamo dare solo poche informazioni sulle attività della zona, ma c'erano sicuramente molte piste ciclabili che erano ottime da usare anche con un passeggino;)
Wir waren mit zwei Erwachsenen und einem 3 Monate altem Baby in der Unterkunft und kamen sehr gut zurecht. Das Schlafzimmer mussten wir ein wenig umräumen um Platz zum Schlafen für unseren Sohn zu schaffen, aber das war kein Problem.
Zu den Aktivitäten in der Umgebung können wir nur begrenzt Angaben machen, aber es gab auf jeden Fall eine Vielzahl an Radwegen, die sich auch super Mut einem Kinderwagen benutzen ließen;)Natura, tranquillità & spazio:Come ci si aspettava, i dintorni erano molto tranquilli, il posto perfetto per leggere e rilassarsi o semplicemente per fare una passeggiata.
Die Umgebung war wie erwartet sehr ruhig, der perfekte Ort um zu lesen und zu entspannen, oder einfach ein wenig spazieren zu gehen.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Eric 14 luglio 2025 Valutazione generale:Buona ciclabilità ben segnalata
Goed fietsen goed aangegeven
Natura, tranquillità & spazio:Bellissima la vista che si ha quando si viene a riposare. La roulotte è buona, c'è tutto. Proprietari gentili. Il cane si è divertito molto.
Prachtig uitzicht kom je tot rust. Caravan goed alles is aanwezig. Aardige eigenaren. Hond heeft naar haar zin gehad.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Freek 12 maggio 2025 Valutazione generale:Dovrebbe esserci un punto di miglioramento, ma non ce l'ho.
Hier zou een verbeterpunt moeten komen, maar die heb ik niet
Natura, tranquillità & spazio:Un cottage eccellente (anche grazie al bel tempo). Viste fantastiche, animali selvatici che saltano e uccelli che fischiano tutto il giorno. Se vuoi pace e relax, questo è il posto giusto.
Prima huisje (mede dankzij het mooie weer). Fantastisch uitzicht, wild dat voorbij springt, de hele dag fluitende vogels. Wil je rust en ontspanning dan moet je hier zijn.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 23:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
62569
Sostenibilità
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Materiali di isolamento naturale
- Inventario sostenibile