Casa nella natura a Monschau
Noordrijn-Westfalia, Germania
- 4 persone
- 3 Camere da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Questo incantevole appartamento per vacanze a Monschau-Mützenich è ideale per un massimo di 4 persone e si trova in una casa colonica storica e tutelata. Con tre camere da letto e un bagno con doccia, offre molto spazio per famiglie o coppie. Una piccola terrazza di fronte alla casa ti invita a rilassarti, mentre la stufa a legna nella zona giorno crea un'atmosfera accogliente. È disponibile un'area salotto all'aperto per uso privato, perfetta per gli ospiti con un cane di piccola taglia (fino a 20 kg), che sono invitati a portare con sé. L'alloggio utilizza l'energia solare e offre un deposito per le biciclette. Gli ospiti possono godere della tranquillità dei prati con vista sulle montagne. Il centro del paese si trova a soli 800 metri e un negozio di alimentari a 1.000 metri. I padroni di casa vivono nella proprietà, il che garantisce un'atmosfera tranquilla e confortevole. Nota: edificio storico con soffitti bassi! Per un soggiorno piacevole, è adatto solo ad ospiti di altezza non superiore a 1,90 m.
Natura e ambiente circostante
Mützenich è ideale per escursioni a piedi e in bicicletta. Le foreste circostanti del Parco Nazionale dell'Eifel ti invitano ad esplorare, così come l'Eifelsteig e l'Hohe Venn, la brughiera più alta d'Europa. Un giro sul Rursee è un modo rilassante per godersi la natura. La pista ciclabile Vennbahn, inaugurata nel 2012 e che corre lungo l'ex linea ferroviaria tra Aquisgrana e Lussemburgo, permette di fare piacevoli tour in bicicletta. Inoltre, molte attrazioni come il pittoresco centro storico di Monschau, noto per la sua architettura a graticcio, sono facilmente raggiungibili a piedi. Qui i visitatori potranno assaporare le specialità culinarie locali e vivere l'atmosfera idilliaca dell'Eifel.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (1x)
- letto singolo (1x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Stufa a pellet
- Riscaldamento
- Riscaldamento (elettrico)
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino (in comune)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Ripostiglio
- TV
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Ciotola per cani
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Bagno (1x)
- Bagno
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Bruno20 giugno 2026
Casa molto curata e pulita, con tutto quello che ti serve. Cucina ben attrezzata e un bel bagno. Il soggiorno è arredato in modo molto accogliente, ma anche il resto della casa ha un aspetto davvero incantevole.
Zeer netjes en proper huis met alles wat je nodig hebt. Goed uitgeruste keuken en een mooie badkamer. Woonkamer erg gezellig ingericht maar ook het hele huis heeft een erg mooie uitstraling.
Una casetta di campagna davvero carina, con tanti elementi originali. Arredata in modo molto accogliente e c'è tutto quello che ti serve. Molto curata e pulita. In questa casetta accogliente ti sembra di fare un salto indietro nel tempo. I proprietari sono molto gentili e ospitali. Un posto tranquillo vicino alla località turistica di Monschau. Questa casa è davvero da non perdere.
Een zeer mooi boerderijtje met allemaal originele elementen. Heel gezellig ingericht en je hebt alles wat je nodig hebt. Zeer netjes en proper. Je gaat even terug in de tijd met dit knusse huis. De eigenaren zijn zeer vriendelijk en gastvrij. Een rustige plek vlakbij het toeristische Monschau. Een aanrader dit huis.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Tamara6 aprile 2026
Casa incantevole, completamente attrezzata con tutto ciò di cui si può avere bisogno.
Heerlijk huis, volledig voorzien van wat je maar nodig kunt hebben.
Che belle aree naturali nelle vicinanze. E variegate: paludi, ma anche montagne, ruscelli, paesaggi culturali di prati con le caratteristiche siepi di faggio.
wat een mooie natuurgebieden in de buurt. En gevarieerd: ven (moerassig), maar ook bergen, beekjes, cultuurlandschap van weiden met kenmerkende beukenheggen.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Marius23 marzo 2026
Parte di una casa colonica con soggiorno e cucina separati in stile antico, ma con molti comfort moderni.
Een gedeelte van een boerderij met aparte woonkamer en keuken in oude stijl, maar met voldoende moderne voorzieningen.
Questa casa vacanze è bella, ben pulita e completamente attrezzata. Il proprietario è stato gentile e disponibile. La zona è bellissima per fare passeggiate a piedi e in bicicletta.
Dit vakantieverblijf is prima, goed schoon en van alle gemakken voorzien. De eigenaar was vriendelijk en behulpzaam.
De omgeving is mooi om te wandelen en te fietsen.Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 15:30
- Check-out: 10:00- 10:15
Si applica un deposito di 200,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 08:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
64161
Sostenibilità
- Etichetta energetica: Escluso
- Costruito con materiali naturali
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)