Casa nella natura a Arjeplog
Svezia-settentrionale, Svezia
- 5 persone
- 0 Camere da letto
-
Animali domestici non ammessi
Questa rustica casetta di legno ha più di 100 anni ed è stata ben ristrutturata per il tuo soggiorno nella natura selvaggia. È perfetta per i veri "cespugliosi"! Ti servirà un GPS per trovarla e tutto il necessario nello zaino (ad esempio un sacco a pelo, ecc.). Il luogo si trova a circa 20 km da casa nostra e il parcheggio più vicino è a circa 3 km dalla baita. Non c'è un sentiero e, a seconda delle condizioni meteorologiche, ti serviranno da 1 a 2 ore. Nota bene: per utilizzare questa baita devi essere autonomo e ti assumi i tuoi rischi. C'è una dependance accanto alla baita e devi portare l'acqua dal fiume. Nota bene: quando la neve si scioglie, l'accessibilità è limitata (in questo caso, potrebbe essere necessario prenotare un'altra sistemazione).
Natura e ambiente circostante
La baita si trova nel comune di Arjeplog, vicino a un piccolo fiume e "nel mezzo del nulla", con la natura intorno.
Stanze
- Stufa a legna
- Gas (/stufa)
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Florian30 dicembre 2025
Il padrone di casa è estremamente cordiale, risponde in pochi minuti ed è stato molto accomodante e disponibile. La cabina è eccezionalmente ben attrezzata e dispone di tutto ciò di cui si può avere bisogno, dagli utensili da cucina alle candele e alle coperte. Il letto è abbastanza spazioso da permettere a due persone di dormire comodamente l'una accanto all'altra. Il soffitto è un po' basso, quindi con un'altezza di 1,9 m non riuscivo a stare completamente in piedi, ma questo non mi ha dato fastidio durante il nostro soggiorno di cinque giorni. Anche quando le temperature sono scese sotto i -30°C, sedersi al tavolo vicino alla stufa è stato confortevole, a patto di appendere una coperta alla porta d'ingresso.
The host is extremely friendly, responds within minutes, and was very accommodating and helpful. The cabin is exceptionally well equipped and truly has everything you might need, from kitchen utensils to candles and blankets. The bed is spacious enough for two people to sleep comfortably side by side.
The ceiling is a bit low, so at 1.9 m I couldn’t stand fully upright, but this didn’t bother me during our five-day stay. Even when temperatures dropped below −30°C, sitting at the table near the stove was comfortable, as long as you hang a blanket over the entrance door.Bellissima baita in mezzo ai boschi, lontana dalla strada in modo da essere completamente soli. Opportunità di escursioni incredibili con scenari spettacolari.
Beautiful cabin in the middle of the woods, far away from the road so you’re completely alone. Amazing hiking opportunities with spectacular scenery.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 20:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
64613