Casa nella natura a Saint Aubin le Monial
Alvernia-Rodano-Alpi, Francia
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- Animali domestici ammessi
Questo incantevole cottage si trova su una piccola collina della campagna francese. Raggiungibile attraverso una strada privata e circondato da due ettari di terreno di proprietà, è un valhalla per gli epicurei e per chi cerca pace e tranquillità. In cima alla collina si domina la campagna e il campanile della chiesa di Saint Aubin le Monial. La nostra casa è stata costruita con amore e trasformata da un rudere in una caratteristica fattoria, una cosiddetta "longère". Cerchiamo ospiti che apprezzino la pace e la tranquillità della campagna, che amino le passeggiate a piedi e in bicicletta e che sappiano apprezzare il canto speciale del rigogolo e il richiamo dell'upupa. Il piano terra della casa è composto da un'ampia cucina abitabile, il cuore della casa, seguita da un accogliente salotto con porte finestre e da un corridoio con un bagno. Dal corridoio, una scala conduce al piano mansardato con una zona notte nell'open space e una camera da letto con serratura. L'atmosfera della casa è un piacevole mix di elementi antichi e autentici e design senza tempo.
Natura e ambiente circostante
Nelle immediate vicinanze ci sono diverse opportunità per fare passeggiate a piedi e in bicicletta. Il paesaggio è dolcemente ondulato con prati alternati, delimitati da caratteristiche siepi e da estese foreste di latifoglie. I villaggi e le città medievali della zona, come Bourbon l'Archambault, Hérisson e Souvigny, meritano una visita. Nel nostro villaggio, Saint Aubin le Monial, c'è un ristorante dell'hotel che serve un'ottima cucina, il menu 'ouvrier'. Inoltre, da aprile a settembre ci sono innumerevoli mercatini e mercatini delle pulci, ma anche sotto la quercia, sull'amaca a leggere un libro o a fare un pisolino è ovviamente piacevole. Insomma, questo cottage in collina è un luogo incantevole dove trascorrere le tue vacanze!
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- Caminetto
- Stufa a legna
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Accesso dal cortile
- TV
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Bagno
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
Posizione
Recensioni
-
Manita31 agosto 2024Valutazione generale:
Nessun altro commento, è stato tutto super!
verder geen op of aanmerkingen, alles was super!
Natura, tranquillità & spazio:Ci è piaciuta molto la casa suggestiva con il suo grande giardino e l'orto.... È come un piccolo paradiso! La volpe che veniva a salutarti quasi ogni mattina presto e i cervi che potevamo ammirare senza fiato dalla finestra della cucina.... Meraviglioso! I graziosi paesini, i panorami meravigliosi durante le nostre lunghe passeggiate. I musei sorprendenti che abbiamo visitato, i tesori che abbiamo scovato nei numerosi Brocantes e il cibo delizioso nei vari ristoranti vicini. E poi non dimentichiamo gli incredibilmente dolci e gentili Andette e Henk, i proprietari che hanno messo tanto lavoro e amore nella loro bellissima casa e hanno permesso a noi e a tutti gli altri di goderne.... Per noi è stato il TOP! Consigliatissimo per un soggiorno meraviglioso! Danny e Manita da Maastricht
Wij hebben ontzettend genoten van het sfeervolle huis met de grote tuin en moestuin.. Het is als het ware een klein Paradijs! De vos die je bijna elke vroege ochtend een groet kwam brengen en de reeën die we vanuit het keukenraam ademloos hebben kunnen bewonderen... Prachtig! de mooie kleine dorpen, de prachtige vergezichten tijdens onze lange wandelingen. Leuke verrassende museums bezocht, schatten gescoord op de vele Brocantes en lekker gegeten in verschillende restaurantjes in de buurt. En dan niet te vergeten de ontzettend lieve en aardige Andette en Henk, de eigenaren die zoveel werk en liefde in hun mooie huis hebben gestopt en ons en iedereen ervan laten mee genieten.. Voor ons was het TOP! een echte aanrader voor een heerlijk verblijf!
Danny en Manita uit MaastrichtQuesto testo è stato tradotto automaticamente. -
Nadine15 luglio 2023Valutazione generale:
une excellente expérience
Natura, tranquillità & spazio:Un endroit idéal
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 10:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
64810
Sostenibilità
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali
- Gli sprechi alimentari sono ridotti al minimo