Casa nella natura a Schoorl
Nord-olanda, Paesi-Bassi
- 3 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Questa casa nella natura di circa 40 metri quadrati è un'accogliente casa per 3 persone con un grazioso giardino. Situata vicino alle dune di Schoorl, sulla strada principale che porta da Schoorl a Bergen, questa casa è dotata di molti comfort. Dispone di un soggiorno con cucina a vista, un piccolo bagno al piano inferiore e due piccole camere da letto al piano superiore. La camera con il letto matrimoniale è chiusa da una porta, mentre l'altra è in collegamento aperto con il piano terra. Nel cottage sono presenti lenzuola e asciugamani, oltre a detergenti naturali e prodotti per la cura del corpo come shampoo, bagnoschiuma e sapone per le mani. In cucina c'è una macchina per il caffè Jura e sono disponibili chicchi di caffè fresco. Un luogo incantevole per rilassarsi e divertirsi.
Natura e ambiente circostante
A pochi metri di distanza si trovano le bellissime e versatili Dune di Schoorl: una vasta riserva naturale con molte opportunità per andare in bicicletta, in mountain bike, a cavallo e a piedi. Schoorl aan Zee è raggiungibile solo a piedi o in bicicletta, ma Bergen aan Zee, Hargen e Camperduin sono facilmente raggiungibili in auto. La città e la cultura sono vicine ad Alkmaar e anche Bergen è divertente da visitare. Insomma, ce n'è per tutti i gusti!
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale con le ruote (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Riscaldamento
- Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
- Stazione di ricarica per auto
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Mobili da giardino
- Terrazza
- TV
- Letto per bambini (1x)
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Jacqueline13 giugno 2026
Una casetta stupenda, accogliente e pulita. Arredata con gusto, ci tornerei volentieri.
Prachtig huisje, knus en netjes. Leuk ingericht en voor herhaling vatbaar.
In una parola: fantastico
In een woord geweldig
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Rogier8 maggio 2026
Il giardino risente del traffico sulla strada delle dune.
In de tuin wel last van verkeer op de duinweg
Cottage raffinato e pulito, bel giardino, accoglienza molto gentile.
Fijn & schoon huisje, prachtige tuin, hele aardige ontvangst.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Gitta13 aprile 2026
Piccolo ma buono
Klein maar fijn
Ottimo cottage in un ambiente bellissimo. Pulito e completamente attrezzato. Un ampio giardino e mobili di pregio a disposizione. Accoglienza ospitale e un delizioso Tony's Chocoloney sul bancone della cucina.
Prima huisje in prachtige omgeving. Kraakhelde en van alle gemakken voorzien. Een ruime tuin en prima meubilair aanwezig.
Gastvrije ontvangst en een heerlijke Tony’s Chocoloney op het aanrechtQuesto testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 21:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 07:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
65363
Sostenibilità
- Etichetta energetica: Escluso
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
- Niente bottiglie di plastica monouso (acqua)