Casa nella natura a Schoorl
Nord-olanda, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Fare una bella passeggiata nel bosco dopo la colazione? E raggiungere la spiaggia in 15 minuti di bicicletta? Questo e molto altro è possibile durante il tuo soggiorno nella suggestiva casa vacanze di Schoorl. La cucina al piano terra è dotata degli ultimi elettrodomestici Miele e di una macchina Nespresso. Il bagno è dotato di specchio a infrarossi e doccia a pioggia. Il comodo materasso a molle Swiss Sense nella camera da letto al piano inferiore garantisce un buon riposo notturno. L'intero piano terra è dotato di riscaldamento a pavimento e la stufa fornisce calore e atmosfera. La scala conduce al primo piano. Qui troverai una bella camera da letto con due comodi materassi a molle. In definitiva, una bella casa vacanze dove potrai goderti la pace, la tranquillità e la natura senza preoccuparti di nulla. All'arrivo, i letti sono già pronti e c'è un pacchetto di asciugamani e cucina. Il cottage dispone di un punto di ricarica per un'auto elettrica e anche di un punto di ricarica per le biciclette.
Natura e ambiente circostante
Costruita nel 2020, questa casa vacanze nuova e arredata con gusto si trova in una posizione tranquilla e unica ai margini della foresta. La foresta fa parte delle Dune di Schoorl, designate come area Natura 2000. Questa casa nella natura è completamente attrezzata ed è la base ideale per qualsiasi attività nel bellissimo villaggio di dune di Schoorl e dintorni.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (2x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Stufa a gas
- Riscaldamento
- Stazione di ricarica per auto
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Accesso dal cortile
- TV
- Sauna
- Sauna ad infrarossi
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Doccia
- Lavatrice (in comune)
- Asciugatrice (in comune)
Posizione
Recensioni
-
Peter22 settembre 2026
La casetta si trova ai margini del bosco/della zona delle dune
Het huisje ligt tegen de bosrand/duingebied
Una graziosa casetta, completamente arredata. Ci sono tutti gli utensili da cucina necessari, oltre a olio, sale e pepe.
Een mooi klein huisje en compleet in de inrichting. Voldoende keukengerei maar ook olie, zout en peper is aanwezig.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Max23 febbraio 2026
Semplicemente molto bello, pulito e meravigliosamente tranquillo.
Gewoon erg mooi schoon en heerlijk rustig.
Bellissima casa completamente attrezzata, si cammina direttamente nelle dune, padroni di casa gentili e spessi 10 anni.
Prachtig huis van alle gemakken voorzien, je wandelt zo de duinen in, toffe verhuurders dikke 10.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Erwin20 febbraio 2026
Bella casa per 2 adulti. Completamente attrezzata e ben rifinita
Prima huis voor 2 volwassenen. Compleet ingericht en netjes afgewerkt
Meravigliosamente tranquillo, vicino alle bellissime dune di Schoorl
Heerlijk rustig, dicht bij de prachtige Schoorlse duinen
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 18:00
- Check-out: 10:00- 10:30
- Soggiorno senza contatto possibile
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
65423
Sostenibilità
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
- Doccia a basso consumo d'acqua
- È possibile noleggiare biciclette