Casa nella natura a Plonevez du Faou
Britannia, Francia
- 2 persone
- 0 Camere da letto
- Animali domestici ammessi
Un vagone pipo con servizi igienici propri su 1,3 ettari di terreno. La vista è fantastica dalla terrazza. Tutti i servizi sono a portata di mano. Possiamo prendere in prestito le biciclette e saremo lieti di servirti la colazione e/o la cena alla francese con vino abbinato. Naturalmente c'è anche la possibilità di cucinare da soli. Potrai goderti la pace e la tranquillità, il cinguettio degli uccelli e magari il passaggio di un cervo. Il vagone gitano ha una zona soggiorno/pranzo che può essere trasformata in un delizioso letto la sera. Quando ti svegli e apri la porta, hai una vista fantastica.
Natura e ambiente circostante
I dintorni sono molto vari. Il cottage si trova ai margini di una grande riserva naturale dove potrai fare molte passeggiate a piedi, in bicicletta o a cavallo. Luoghi come Huelgoat, Morlaix, Quimper e Brest meritano una visita, ma naturalmente anche la costa è assolutamente meravigliosa.
Stanze
- Parcheggio (2x)
- Riscaldamento (elettrico)
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Bici a disposizione (gratis) (2x)
- Frigo e congelatore
- Strutture sanitarie
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice (in comune)
Posizione
Recensioni
-
Josien7 agosto 2022Valutazione generale:
Erg aardige eigenaren, welkom met drankje en kaasplankje. Ook mogelijk om heerlijke maaltijd te krijgen en achter de pipowagen ook mogelijkheden voor BBQ en zelf lekker te koken. het was erg warm, ook in de pipowagen, maar gelukkig koelde het 's avonds af. lekker geslapen. Eigenaren denken graag mee met wat te doen. heerlijk gewandeld, de hond had bij de ruimte zelf een heel veld, waar hij los kon lopen.
Natura, tranquillità & spazio:Mooie wandelingen met de hond gemaakt. Rust en ruimte in de omgeving. Het was erg warm, dus moesten wat op zoek naar verkoeling, waar ook honden welkom waren.
-
Bianca26 luglio 2022Valutazione generale:
Heerlijk ontspannen. Heel netjes en gezellig. Ontzettend verwend! Men moet wel rekening houden met op en afstapjes uit de wagens.
Natura, tranquillità & spazio:Prachtig uitzicht
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- Non sono ammesse feste o eventi.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
66083