Casa nella natura a Westbeemster

Nord-olanda, Paesi-Bassi

Affiancata | in un cortile | Casa vacanza
5/5
8/10
  • 6 persone
  • 2 Camere da letto
  • WiFi
  • Animali domestici non ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Hai bisogno di rilassarti in mezzo al verde? Allora la casa vacanze è il luogo perfetto. Questa ex stalla è stata completamente ristrutturata di recente e trasformata in una casa vacanze per 6 persone. La casa si trova nel cortile della nostra fattoria residenziale e ha un proprio pezzo di giardino che si affaccia sui prati. Al piano terra si trovano un salotto e una zona pranzo. Il soggiorno ha porte-finestre da cui si può accedere direttamente al giardino. La cucina autentica è completamente attrezzata. Al piano terra c'è una toilette. La casa dispone di due camere da letto al primo piano. La prima camera da letto ha un letto matrimoniale e un divano letto matrimoniale. La seconda camera da letto ha tre letti singoli. È possibile aggiungere due letti per bambini. C'è anche un lussuoso bagno con doccia, vasca e seconda toilette. La biancheria da letto e gli asciugamani sono forniti.

Natura e ambiente circostante

La casa vacanze si trova nel Patrimonio dell'Umanità di Beemster ed è a pochi passi dal grazioso villaggio di de Rijp, che offre diversi ristoranti. Nella zona potrai fare bellissime passeggiate a piedi, in bicicletta e in barca, anche attraverso la riserva naturale di Eilandspolder. Le città di Alkmaar e Amsterdam e la località balneare di Egmond aan Zee sono raggiungibili in 25 minuti di auto. Da De Rijp e Middenbeemster ci sono ottimi collegamenti in autobus per Alkmaar e Amsterdam.


Sostenibilità

  • Etichetta energetica: C
  • Costruito con materiali naturali
  • Gli sprechi alimentari sono ridotti al minimo
  • Inventario sostenibile
  • Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
  • Niente plastica monouso

Stanze

Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
  • divano letto matrimoniale (1x)
  • letto per bambini (1x)
Camera da letto 2
  • letto singolo (2x)
  • letto a una piazza e mezza (1x)
Accessibilità
  • Parcheggio (3x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Riscaldamento
  • Acqua potabile
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino
  • Giardino (in comune)
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
  • Accesso dal cortile
Intrattenimento
  • TV
  • Bici a disposizione (gratis) (2x)
I bambini
  • Letto per bambini (1x)
  • Seggiolone (1x)
  • Sabbiera
  • Area giochi
  • Trampolino elastico
Cucina
  • Cucina
  • Lavastoviglie
  • Frigo e congelatore
  • Forno
Bagno
  • Bagno (1x)
  • Bagno
  • Doccia
  • Toilette
Lavanderia
  • Lavatrice (in comune)

Posizione


Recensioni

5/5
8/10
28 recensioni

    Buono a sapersi

    Dettagli del soggiorno
    • Check-in: 15:00- 22:00
    • Check-out: 07:00- 11:00
    • Soggiorno senza contatto possibile
    Regole della casa
    • Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
    • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
    • In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
    • Non sono ammesse feste o eventi.
    • La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.

    Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

    ID casa nella natura

    66193


    Fai una domanda

    Contatta il proprietario della Casa nella natura

    Inviare un messaggio
    Seleziona la lingua
    Nuovo dominio

    Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

    Accesso
    Accesso
    Cosa significa "Soggiorno senza contatto"?
    Puoi soggiornare qui senza contatto personale con l’host, ad esempio tramite una cassetta delle chiavi o accesso digitale. Il soggiorno senza contatto non è obbligatorio: puoi discuterne con l’ospite dopo la prenotazione.