Casa nella natura a Gemünd
Rijnland-Palts, Germania
- 6 persone
- 1 Camera da letto
- Animali domestici ammessi
Nel nostro piccolo villaggio vacanze in stile naturale ci sono 3 grandi baite in legno, tutte con la stessa pianta. Ognuna ha un soggiorno con un grande divano letto (per 2 persone), una camera da letto per 4 persone (letti singoli), un angolo cottura, un ingresso e un bagno con doccia e WC. Tutte le stanze sono completamente arredate; il riscaldamento è a gas e l’illuminazione è a energia solare. Devi portare da casa la biancheria da letto (federe e lenzuola), gli asciugamani e la tovagliatura. C’è il noleggio di amache per dormire nel bosco. Sotto le casette si estende un prato che arriva fino al fiume Our, al confine, dove i bambini possono scorrazzare e giocare, oltre a un parco giochi con altalena, dondolo e sabbiera. L’Our è poco profondo, pulito e ricco di pesci; qui i bambini possono fare il bagno, galleggiare sul materassino o spruzzare papà. Un po’ più a valle, in un’ansa rocciosa, si può nuotare. Vale la pena restare più a lungo: la seconda settimana costa il 15% in meno, la terza il 20%.
Natura e ambiente circostante
Questo piccolo villaggio turistico è natura allo stato puro per tutta la famiglia. Si trova in una tranquilla conca a 1 km a valle del paesino di Gemünd, proprio sulle rive dell’Our, su un’area totale di 5 ettari tra prati, boschi, rocce, fiume e torrente, nel cuore del Parco Naturale tedesco-lussemburghese. Le casette vacanze, situate ai piedi della collina, hanno davanti a sé tanto spazio per giocare, rilassarsi e fare grigliate, e sono separate l’una dall’altra da siepi, pendii o boschetti. All’interno della proprietà: il fiume Our, al confine con il Lussemburgo, dove puoi fare il bagno e pescare; un grande prato per scatenarti e un parco giochi per bambini, oltre a rocce per arrampicarsi, con un bosco di querce, siepi di corniolo e un torrente. Siamo autosufficienti grazie all’energia solare e al nostro impianto di depurazione a canneto. Ci sono tanti sentieri escursionistici e la cittadina di Vianden (Lussemburgo), con il suo imponente castello e la splendida piscina all’aperto, dista solo 10 km.
Stanze
- letto singolo (4x)
- divano letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (2x)
- Stufa a gas
- Elettricità
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Area giochi
- Cucina
- Gas (/stufa)
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Paul18 luglio 2026
Tutto a posto
Goed geregeld
Un ambiente molto tranquillo
Veel rust een ruimte
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Yvonne30 agosto 2025
I sentieri escursionistici dietro il cottage possono essere raggiunti solo attraverso un pendio molto ripido. L'accesso al cottage avviene attraverso un contadino di rottami di ferro. All'inizio bisogna cercare un po' per trovare la strada giusta.
De wandelroutes achter het huisje zijn alleen te bereiken via een hele steile helling.
De toegang tot het huisje loopt via een oud ijzer boer. Geeft in het begin wat zoekwerk om de juiste weg te vinden.Una bella casetta. In mezzo alla natura e con molta privacy.
Een leuk klein huisje. Midden in de natuur met voldoende privacy.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Nicoline26 luglio 2025
Ci siamo divertiti!
We hebben genoten!
Bellissimi dintorni. Il cottage è datato ma non ci ha dato fastidio.
Prachtige omgeving. Heel rustig en heerlijk zwemmen in de rivier.
Huisje is wel gedateerd maar hadden we geen last van.Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 17:30
- Check-out: 08:00- 10:00
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
66449
Sostenibilità
- Servizio di trasporto pubblico a massimo un chilometro di distanza