Casa nella natura a Warnsveld

Gheldria, Paesi-Bassi

Indipendente | isolato | B&B
5/5
7/10
  • 3 persone
  • 1 Camera da letto
  • WiFi
  • Animali domestici ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Il Bed and Breakfast si trova in una delle dependance adiacenti alla bellissima fattoria di Achterhoek, nel bel mezzo della riserva naturale. Un tavolo con 4 sedie. Un vassoio con caffè e tè, bollitore, lavandino e specchio. Il bagno e la doccia sono in comune e all'esterno si affacciano sui campi. Nel giardino ci sono numerosi posti a sedere e tende da festa dove puoi sederti e goderti una tazza di caffè con una torta. Serviamo anche pasti biologici se necessario. È possibile prenotare workshop e massaggi, guarigioni sonore, chiedici informazioni sulle possibilità. È anche possibile prenotare colazione, pranzo e cena, workshop in anticipo sul posto. Attenzione: lo spazio è piuttosto basso. Se sei alto devi chinarti un po', altrimenti rischi di sbattere la testa. Il bagno e la doccia sono in comune in estate.

Natura e ambiente circostante

Il Bed and Breakfast Achterhoek è un luogo di pace, spazio, relax, natura e ispirazione. Un centro olistico in una splendida zona tranquilla che si affaccia sulla valle del torrente Onderlaatse Laak e sulle foreste di Natuurmonumenten e Gelders landschap. Un luogo dove tutti sono i benvenuti nel rispetto della pace e della natura. La bella città anseatica di Zutphen è raggiungibile in bicicletta. Ci sono anche numerosi villaggi incantevoli e, ad esempio, castelli e musei da visitare. Tieni presente che la camera è bassa. La doccia e il bagno sono in comune con gli altri ospiti.


Stanze

Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
  • letto singolo (1x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Acqua calda
All'aperto
  • Giardino
  • Giardino (in comune)
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
  • Terrazza (in comune)
  • Terrazza (coperta)
Intrattenimento
  • TV
Bagno
  • Strutture sanitarie
  • Bagno (condiviso con gli altri)
  • Toilette

Costi aggiuntivi facoltativi

Colazione
A persona a notte,Facoltativo al momento della prenotazione
15,00 €

Posizione


Recensioni

5/5
7/10
13 recensioni

    Buono a sapersi

    Dettagli del soggiorno
    • Check-in: 15:00- 22:00
    • Check-out: 07:00- 10:30
    Regole della casa
    • Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 08:00.
    • Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
    • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
    • In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
    • Non sono ammesse feste o eventi.
    • La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.

    Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

    ID casa nella natura

    66548


    Fai una domanda

    Contatta il proprietario della Casa nella natura

    Inviare un messaggio
    Seleziona la lingua
    Nuovo dominio

    Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

    Accesso
    Accesso