Casa nella natura a Schoonebeek
Drenthe, Paesi-Bassi
- 8 persone
- 4 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Spazioso e autentico agriturismo sassone per 8 persone. Situato in una delle parti più antiche del villaggio di Schoonebeek. La posizione ideale per rilassarsi. Tutti i servizi sono raggiungibili in bicicletta, compresi il panificio e il supermercato. Dalla parte anteriore della casa si gode di una splendida vista sulle fattorie autentiche. Sul retro della casa c'è uno spazioso giardino soleggiato con ampie vedute sui prati. Adatto a famiglie con bambini piccoli, con spazio per giocare all'aperto, ad esempio con trampolino, altalena e go-kart. Dall'ingresso si accede a una spaziosa cucina abitabile. Il lungo tavolo della cucina offre spazio sufficiente per 8 adulti. La cucina è dotata di lavastoviglie, forno, microonde, macchina per il caffè e bollitore. Il soggiorno si affaccia sul giardino. Riposati davanti alla televisione o accendi la stufa a legna. Anche il bagno e le camere da letto si trovano al piano terra. Il bagno è stato recentemente ristrutturato. Ci sono quattro spaziose camere da letto.
Natura e ambiente circostante
Nella zona circostante c'è molto da fare. Nelle vicinanze c'è uno svincolo per il ciclismo e molti percorsi a piedi. In circa 20 minuti puoi raggiungere il centro di Emmen o visitare il vicino zoo Wildlands. Altri luoghi e/o attrazioni nelle immediate vicinanze sono la riserva naturale di Bargerveen, la piscina naturale di Zandpol, il giardino di sculture di Gees, l'Hunnebedcentrum Borger, il Kabouterland Exloo, il Geopark de Hondsrug, il Plopsaland Coevorden. Gli animali domestici non sono ammessi.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- letto a castello (1x)
- letto per bambini (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Caminetto
- Stufa a gas
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Ripostiglio
- TV
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Attrezzature area gioco
- Area giochi
- Trampolino elastico
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Lavatrice
Extra opzionali
| Lenzuola A persona,Facoltativo al momento della prenotazione |
10,00 € |
|---|
Posizione
Recensioni
-
Sabina18 ottobre 2025
Tutto è stato fantastico! Altamente raccomandato
Alles was top! Een dikke aanrader
Bellissima casa spaziosa e caldamente decorata in un ambiente fantastico dove è possibile rilassarsi in modo meraviglioso. La casa è ben attrezzata per 8 persone, l'atmosfera è familiare e non ci manca nulla. Tante cose da fare anche per i bambini. I padroni di casa sono stati gentili e si sono presi la briga di mostrarci la loro bellissima stalla l'ultimo giorno. Torneremo sicuramente presto!
Prachtig ruim en warm ingericht huis in een geweldige omgeving waar je mooi tot rust kunt komen. Het huis is top ingericht voor 8 personen, huiselijke sfeer en er ontbrak ons aan niets. Veel te doen voor de kinderen ook. Fijne gastvrouw en gastheer die ook de moeite namen om ons op de laatste dag hun mooie koeienstal te laten zien. We komen zeker snel terug!
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Cocky26 settembre 2025
Per i bambini ideali c'è molto da fare, come un trampolino, altalene, un tavolo da ping pong e tanti go-kart/biciclette.
Ruimte en rust in een groene omgeving :)
Voor kinderen ideaal er is veel te doen, zoals een trampoline, schommels, een tafeltennistafel en veel skelters/fietsjes.In 1 parola: fantastico!
In 1 woord: geweldig!
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Anna29 maggio 2025
Davvero un posto incantevole per qualche giorno di vacanza. Tutto lo spazio e il silenzio, ma allo stesso tempo la possibilità di fare molto. Adorabile!
Echt een heerlijke plek voor een paar dagen weg. Alle ruimte en stilte, tegelijk de mogelijkheid om veel te doen. Heerlijk!
Una casa incantevole con un bellissimo e grande giardino. La casa ha tutto ciò che serve, giochi, cucina ben attrezzata, tavolo da ping pong, biciclette, stufa a legna... e all'esterno si può mangiare un bel pasto al grande tavolo, accendere il fuoco per arrostire i marshmallow, giocare. Super tranquilla, bella, grandiosa. Nelle vicinanze puoi fare delle belle passeggiate e nuotare in un laghetto naturale (Zandpol). Ci è piaciuto molto!
Heerlijk huis met prachtige grote tuin. Huis heeft alles wat je nodig hebt, spelletjes, goed uitgeruste keuken, tafeltennis tafel, fietsen, houtkachel… en buiten kun je heerlijk eten aan de grote tafel, vuurtje stoken om marshmallows te roosteren, spelen. Super stil, prachtig, weids. In de buurt kun je mooi wandelen en zwemmen in een natuurzwemvijver (Zandpol). We hebben genoten!
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- Non sono ammesse feste o eventi.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
66888