Casa nella natura a Saint Leger du Ventoux
Provenza-Alpi-Costa Azzurra, Francia
- 6 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
- Piscina
- Animali domestici ammessi
La nostra casa è un'antica fattoria di pecore (bergerie) situata sulle rive del Toulourenc nell'omonima valle, completamente immersa nella natura e al punto di partenza della famosa gola del Toulourenc, una passeggiata di 8 chilometri attraverso il fiume. Sotto il nostro antico tetto di tegole, tra il Mont Ventoux e la gariga, offre un luogo ideale per disfare lo zaino e godersi una vacanza all'insegna dell'attività e/o del relax.
Natura e ambiente circostante
Niente recinzione, niente auto, solo natura allo stato puro. Dimentica la tua auto in fondo al sentiero, la flora e la fauna si offrono proprio sulla soglia della tua stanza. I primi vicini si trovano a 1 km a est e 8 km a ovest, mentre i primi cervi sono molto più vicini. La bergerie si trova di fronte alla pineta del Mont Ventoux em, ai piedi di una collina di macchia ed erbe aromatiche. Il sentiero GR 91 attraversa la nostra proprietà e il Toulourenc (tutto o niente in provenzale) passa davanti al nostro terreno e ti invita a fare il bagno nelle "marmites géantes" ai piedi del ponte romano. A pochi passi di distanza si trovano le pareti di arrampicata, con 800 percorsi, per gli amanti di questo sport di montagna.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (1x)
- letto singolo (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Accesso dal cortile
- Piscina (in comune) 25 m2
- Sauna
- Area giochi
- Trampolino elastico
- Cucina
- Lavatrice
Extra opzionali
| Sauna Al pezzo,Facoltativo in loco |
10,00 € |
|---|
Posizione
Recensioni
-
Annita22 luglio 2023
La casa autentica e il nostro appartamento avevano un piccolo cortile dove il nostro cane poteva rilassarsi e annusare tranquillamente. Il giardino in comune con un bel prato verde è ideale per chi prende il sole e per chi ama una bella vista. Base ideale per il Mont Ventoux (Bédoin a circa 40 minuti di auto) o per visitare la bellissima città di Vaison-la-Romaine. Abbiamo trovato i servizi igienici e in particolare il bagno della doccia nella nostra casa un po' limitati/piccoli. Era tutto perfettamente a posto ma non era troppo grande.
Authentiek huis en ons appartement had een mooi binnenplaatsje waar onze hond rustig kon luieren en rondsnuffelen. De gedeelde tuin met een prachtig groen gazon is fijn voor zonaanbidders en de liefhebbers van een mooi uitzicht. Ideale uitvalbasis voor de Mont Ventoux (Bédoin op ca 40 minuten rijden) of een bezoek aan het prachtige plaatsje Vaison-la-Romaine.
Het sanitair en m.n. de doucheruimte in ons huisje vonden wij wel wat beperkt/klein. Het paste allemaal precies maar hield niet over.La casa è ideale per le persone che amano la natura e la tranquillità e che desiderano condividere le proprie esperienze con gli ospiti degli altri appartamenti. Si trova nella valle sul tranquillo versante nord del Mont Ventoux e a pochi passi dalla gola/fiume di Toulourenc. Nelle giornate più calde è fantastico sguazzare e rinfrescarsi. Questo si aggiunge alla piscina compatta che appartiene alla casa.
Huis is ideaal voor mensen die van natuur en rust houden en ook af en toe hun ervaringen willen delen met de gasten van de andere appartementen. Ligging in de vallei aan de rustige noord kant van de Mont Ventoux en op loopafstand van de Toulourenc kloof / het riviertje. Bij warme dagen is het heerlijk om daarin te poedelen en verkoeling te zoeken. Dit in aanvulling op het compacte zwembad dat bij het huis hoort.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Jan-Kees6 maggio 2023
I dintorni sono bellissimi! La tranquillità dipende dall'occupazione degli alloggi. Inoltre, le immediate vicinanze sono anche un'area ricreativa per i non residenti della struttura, come alpinisti, escursionisti e bagnanti. Gli alloggi sono piccoli e adatti a soggiorni brevi. Per soggiorni più lunghi, mancano i comfort (divano, sedie comode). I cani non possono correre liberamente all'interno della proprietà. A proposito, il giardino è bellissimo e offre una vista diretta del Mont Ventoux, del fiume e di altre montagne. Dal nostro cottage la vista era limitata.
Il proprietario cerca di accontentare tutti ed è ospitale! Commento del locatore: È logico che due grossi Rhodesian Ridgeback possano scorrazzare liberamente nella mia proprietà che è utilizzata da più persone? Forse è stato un errore di valutazione prenotare un cottage parziale, supponendo che i cani siano liberi.De omgeving is prachtig! De rust hangt af van de bezetting van de gîtes. Daarnaast is de directe omgeving ook een recreatiegebied voor niet bewoners van de accommodatie, zoals bergbeklimmers, wandelaars en baders.
De gîtes zijn klein en geschikt voor kort verblijf. Voor langer verblijf misten wij comfort (bank, comfortabele stoelen). De honden mogen niet (vrij) op het terrein los lopen. De tuin is overigens prachtig en biedt een direct zicht op de Mont Ventoux, rivier en andere bergen. Vanuit onze gîte was het zicht beperkt.
De eigenaar probeert het iedereen naar zijn zin te maken en is gastvrij!
Reactie van de verhuurder:
Is het logisch dat 2 grote Rodesische Ridgebacks vrij mogen rondlopen op mijn terrein dat door meerdere mensen gebruikt wordt?
Misschien een inschattingsfout om een deelwoning te boeken, in de aanname dat de honden vrij mogen zijn.I dintorni sono bellissimi! Passeggiate incantevoli e terreni variegati (fiume, montagne, pendii, boschi, vigneti, rocce). Animali selvatici nelle immediate vicinanze. Città e villaggi incantevoli non troppo lontani.
De omgeving is prachtig! Mooie wandelgelegenheid en gevarieerd terrein (rivier, bergen, bergwanden, bos, wijngaarden, rotsen ). Wild in de directe omgeving. Mooie stadjes en dorpjes niet al te ver weg.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
Lenzuola, Pulizia finale
- Per rispetto della natura: silenzio tra 15:00 e 11:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
67188