Casa nella natura a Wijlre

Limburgo, Paesi-Bassi

Affiancata | Vicino al centro di un villaggio | Casa vacanza
  • 4 persone
  • 2 Camere da letto
  • WiFi
  • Animali domestici non ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Benvenuti nel nostro cottage naturale: non sarebbe meraviglioso trascorrere una settimana all'insegna della natura? Svegliarsi al mattino con il canto degli uccelli invece che con il trambusto della città che ti circonda. Un luogo in cui puoi ammirare vasti prati dove mucche e pecore vagano liberamente e dove la natura fa ancora il suo corso. Ti invitiamo quindi a vivere da vicino la pace e la tranquillità e a dare un'occhiata al Limburg Hill Country a cinque stelle. Qui c'è molto da fare per tutti: tranquillità, natura, cultura, passeggiate, gite in bicicletta e molto altro ancora, la scelta è tua.

Natura e ambiente circostante

Wijlre si trova nella valle del Geul, attraverso la quale scorre il serpeggiante Geul. L'altitudine del villaggio è di circa 100 metri. Sul lato occidentale della valle si trovano alcune foreste di pendio ai margini dell'altopiano di Margraten, dove si trova, tra l'altro, l'anemone giallo. Dalla valle, diverse valli secche tagliano l'altopiano: Gronselergrub, Abelschegrub e Beertsengrub. Sul lato orientale, l'Eyserberg si trova sul bordo sud-occidentale dell'altopiano di Ubachsberg con l'Eyserbos. Sul lato occidentale di questo altopiano, è inciso da due valli secche vicino a Wijlre, la Valle secca di Colmont e l'Elkenradergrub.


Stanze

Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 2
  • letto singolo (2x)
Accessibilità
  • Parcheggio (4x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Riscaldamento
  • Servizi igienici per camper
  • Acqua potabile
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino
  • Giardino (recintato)
  • Mobili da giardino
  • Accesso dal cortile
Intrattenimento
  • TV
I bambini
  • Area giochi
Cucina
  • Cucina
  • Lavastoviglie
  • Frigo e congelatore
  • Forno
  • Gas (/stufa)
Bagno
  • Strutture sanitarie
  • Bagno (1x)
  • Doccia
  • Toilette
Lavanderia
  • Lavatrice
  • Asciugatrice

Posizione


Buono a sapersi

Dettagli del soggiorno
  • Check-in: 15:00- 19:00
  • Check-out: 07:00- 10:30
  • Soggiorno senza contatto possibile
Regole della casa
  • Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 07:00.
  • Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
  • Non sono ammesse feste o eventi.
  • Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
  • La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

67453


Fai una domanda

Contatta il proprietario della Casa nella natura

Inviare un messaggio
Seleziona la lingua
Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso
Accesso
Cosa significa "Soggiorno senza contatto"?
Puoi soggiornare qui senza contatto personale con l’host, ad esempio tramite una cassetta delle chiavi o accesso digitale. Il soggiorno senza contatto non è obbligatorio: puoi discuterne con l’ospite dopo la prenotazione.