Casa nella natura a Bad Wünnenberg
Noordrijn-Westfalia, Germania
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Il nostro appartamento vacanze "Autunno" è il fiore all'occhiello della nostra villa e ti invita a trascorrere ore piacevoli. Con un bagno lussuoso e l'accesso diretto al giardino recintato, non lascia nulla a desiderare. Può ospitare comodamente 2 adulti e 2 bambini e la camera da letto ha un grande letto a molle (1,80m x 2,00m), che può essere facilmente diviso. Il lussuoso bagno è dotato di una vasca benessere per due persone, di una grande doccia a pioggia e di due lavandini. Se necessario, è possibile aggiungere un fasciatoio. La cucina è completamente attrezzata con forno, lavastoviglie e microonde multifunzione, oltre a tutti i tipi di elettrodomestici da cucina, come macchina del caffè, montalatte, bollitore, tostapane, ecc. Nella zona giorno, puoi metterti comodo sulla "poltrona dell'amore" per due persone. Qui troverai una TV a schermo piatto e un sistema mini-stereo con lettore CD.
Natura e ambiente circostante
La nostra Villa Waldrand si trova tra la Foresta di Teutoburgo e il Sauerland nel bellissimo villaggio di Bleiwäsche, che fa parte della città di Bad Wünnenberg e confina direttamente con una bellissima foresta mista con eccellenti sentieri escursionistici attraverso boschi e prati.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto a castello (1x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Caminetto
- Stufa a gas
- Riscaldamento
- Stazione di ricarica per auto
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Giardino (in comune)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (in comune)
- Terrazza (coperta)
- Cortile interno (condiviso con altri)
- TV
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Attrezzature area gioco
- Sabbiera
- Area giochi
- Trampolino elastico
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Bagno
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice (in comune)
- Asciugatrice (in comune)
Posizione
Recensioni
-
Inge11 agosto 2025
Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa
Wij hebben een heerlijke week gehad
Un appartamento delizioso con un bellissimo giardino annesso, molte opportunità di gioco per i bambini e anche il cane è stato il benvenuto.
Een heerlijk appartement met een prachtige tuin erbij, veel speelmogelijkheden voor de kinderen en ook de hond was welkom.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Shanna7 marzo 2025
I padroni di casa sono molto accoglienti. Il cottage è molto bello e spazioso. Soprattutto il bagno è un gioiello! L'unica cosa che mi mancava era un divano su cui potersi sedere in due e gli stendini in bagno erano in un punto scomodo.
De verhuurders zijn erg gastvrij. Het huisje was zeer mooi en ruim ingericht. Vooral de badkamer is een pareltje! Het enige wat ik wel miste is een bank waar je met twee op kon zitten en de droogrekjes in de badkamer zaten op een onhandige plek.
È una posizione tranquilla con il giardino che confina con la foresta. Purtroppo non abbiamo potuto fare una passeggiata nella zona perché avevamo altri programmi!
Het is een rustige locatie met de tuin die grenst aan het bos. Geen wandeling kunnen maken helaas in de omgeving omdat we andere plannen hadden!
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Brenda12 agosto 2024
Tutto era ordinato e pulito. L'unica particolarità era che il nostro bagno era collegato alla terrazza del vicino, il che significava che dovevi chiudere la finestra mentre andavi in bagno. Per il resto andava bene.
alles was netjes en schoon. Was alleen wel bijzonder dat onze badkamer aan het terras van de buren gekoppeld was waardoor je dus tijdens een bezoek aan de wc het raam dicht deed. Verder was het prima.
dal cottage si poteva andare direttamente nella foresta. è stato bello
je kon gelijk van het huisje het bos in. dat was wel fijn
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 10:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
67577
Sostenibilità
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
- Niente plastica monouso