Casa nella natura a Reliquias
Alentejo, Portogallo
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
- Piscina
-
Animali domestici non ammessi
L'appartamento è un accogliente monolocale per 2 persone con ingresso indipendente e una terrazza soleggiata, con un piccolo tavolo da pranzo e due lussuose poltrone da salotto, in parte coperta. Nell'appartamento Sunny tutto si trova al piano terra. C'è un letto matrimoniale 160x200, una cucina aperta con fornello a 4 fuochi, frigorifero con congelatore, lavello e macchina del caffè. Un bagno spazioso con cabina doccia, lavabo con grande specchio e toilette. Inoltre, c'è un'area salotto con TV con Chromecast e un buon wifi. Grazie alle spesse pareti di argilla, l'appartamento rimane fresco nelle giornate calde. Per le giornate più fredde, c'è una stufa a legna.
Natura e ambiente circostante
L'appartamento si trova in mezzo alla natura, così meravigliosamente tranquilla, della bellissima regione dell'Alentejo in Portogallo. Attraverso un sentiero di montagna ben battuto a 500 metri di altezza, i due appartamenti sono nascosti tra le montagne. Scendendo il sentiero di montagna, si raggiunge la strada principale che porta, tra l'altro, alle bellissime città di Odemira e Ourique. Il pittoresco villaggio di Reliquias si trova a 1 km di distanza, un vero e proprio villaggio portoghese con 1 supermercato e accoglienti ristoranti/ristoranti. Le bellissime spiagge si trovano a circa mezz'ora di auto, sia la bellissima costa frastagliata che le bellissime spiagge sabbiose.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Stufa a legna
- Riscaldamento (elettrico)
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (in comune)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (in comune)
- Terrazza (coperta)
- TV
- Piscina (in comune) 5 m2
- Bici a disposizione (pagamento extra) (2x)
- Bocce
- Letto per bambini (1x)
- Attrezzature area gioco
- Area giochi
- Trampolino elastico
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Gas (/stufa)
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Senza fuochi d’artificio nei dintorni
Cancellazione gratuita entro 24 ore dalla conferma della prenotazione.
Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione. Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e il rimborso del 100% dell’acconto:
• fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 10:00.
- Non adatto a bambini di età inferiore a 1.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
67873
153471/AL
Sostenibilità
- Etichetta energetica: B
- Costruito con materiali naturali
- Gli sprechi alimentari sono ridotti al minimo