Casa nella natura a Sao Bartolomeu de Messines
Algarve, Portogallo
- 4 persone
- 3 Camere da letto
- WiFi
- Piscina
-
Animali domestici non ammessi
Situato in una REN (Riserva Ecologica Nazionale), una splendida valle chiamata Vale Vinagre. Questo resort contiene 4 nuovissime ville individuali per le vacanze. Le ville saranno disponibili a partire da giugno 2022. La villa dispone di 2 camere da letto, un lussuoso bagno con cabina doccia e un soggiorno di 40 m² con cucina completa, ampia terrazza e piscina privata. Si trova a circa 15 minuti da Praia Albufeira, a 45 km dall'aeroporto di Faro, a 2 ore da Lisbona e a 2 ore da Siviglia. Nelle immediate vicinanze si trova anche un bellissimo lago, un enorme bacino d'acqua dove è possibile andare in canoa. Intorno al lago si trovano diversi parchi acquatici e rinomati campi da golf. Il bellissimo sentiero escursionistico di +300 km chiamato "Via Algarviana" attraversa proprio il territorio di questa località. Parte da Alcoutim, a est (confine con la Spagna), e arriva fino alla punta più lontana dell'Algarve (a ovest), a Sagres. Le famose spiagge di roccia dorata si trovano a 15 m
Natura e ambiente circostante
Questo cottage naturale si trova nell'area REN. Riserva Ecologica Nazionale (riserva naturale protetta). Si trova quindi in una posizione molto tranquilla in una valle circondata dalla natura. Il sentiero escursionistico più lungo dell'Algarve passa proprio attraverso il dominio Vale Vinagre. A 5 km si trova anche un grande lago (serbatoio di acqua potabile) dove è possibile fare kayak, nuotare e fare belle passeggiate, un'altra gemma sconosciuta dell'Algarve a 15 minuti dal mare. La villa dispone dei seguenti servizi: - piscina privata - bella terrazza privata - bagno con doccia, doppio lavandino e wc - 2 camere da letto (1 letto matrimoniale da 160 cm e 2 letti singoli (2 x 90), anche se non uniti tra loro) - smart TV - soggiorno (40m²) con un grande divano moderno che può fungere anche da letto estraibile 240 x 200 cm e una cucina ben attrezzata - parcheggio - Wifi.Area esterna: Parcheggio - giardino - piscina privata - barbecue - parco giochi.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (2x)
- divano letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento (elettrico)
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- TV
- Piscina (privata) 7 x 3 m m2
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
Posizione
Recensioni
-
Agnes12 gennaio 2026
Tutto era come nelle foto. È stato bello, ma il divertimento è stato rovinato dalla muffa e dall'umidità nel cottage. Ma si è trattato di cause di forza maggiore dovute al maltempo. Risposta del proprietario: ti ringrazio molto per il tuo commento, anche se la pubblicazione tardiva mi sorprende visto che sei sempre stato molto positivo durante le mie visite regolari e alla partenza. Le piogge eccezionali di gennaio e febbraio sono state davvero un caso di forza maggiore: mai così tante piogge in Portogallo in 25 anni, con danni ingenti ovunque. Abbiamo eliminato le 4 piccole macchie di muffa da condensa (max 30x30 cm) in un minuto subito dopo il vostro rapporto del 14 gennaio, ma vi siete rifiutati di farci tornare il giorno dopo per un controllo. Ci auguriamo comunque che tu abbia apprezzato la splendida natura e lo spazio nonostante le condizioni meteorologiche, per le quali hai dato un 5/5.
Alles klopt wat op de foto's staat. Prachtig maar de pret werd bedorven door de schimmel en vocht in het huisje. Maar dit was overmacht door het super slechte weer.
Reactie van verhuurder:
hartelijk dank voor uw feedback, al verbaast de late publicatie mij gezien u bij mijn regelmatige bezoeken en bij vertrek steeds zeer positief was. De uitzonderlijke regenval in januari en februari was inderdaad overmacht – in 25 jaar tijd nog nooit zoveel regen in Portugal, met enorme schade overal. De 4 kleine condens schimmelplekjes (max 30x30 cm) hebben wij direct na uw melding op 14 januari binnen één minuut weggewerkt, maar u weigerde ons de volgende dag terug te laten komen voor opvolging. Desondanks hopen we dat u ondanks de weersomstandigheden toch hebt genoten van de prachtige natuur en ruimte, waarvoor u een 5/5 gaf.Una casa estiva non è una casa invernale e la grande quantità di pioggia l'ha resa una casa con molta muffa.
Een zomerhuisje is geen winterhuisje en door de grote hoeveelheid regen werd het een huis met veel schimmel
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 16:30- 22:00
- Check-out: 07:00- 09:00
Si applica un deposito di 550,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
69041
Sostenibilità
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- L'acqua piovana viene utilizzata per il giardino, la toilette o altro ancora.