Casa nella natura a Sao Bartolomeu de Messines
Algarve, Portogallo
- 8 persone
- 5 Camere da letto
- WiFi
- Piscina
-
Animali domestici non ammessi
Villa con grande piscina privata in affitto in una splendida cornice naturale nel cuore dell’Algarve. 3 camere da letto, 3 bagni, può ospitare fino a 10 persone. La villa + monolocale annesso si trova in una riserva naturale molto tranquilla. A soli 20 minuti da una delle spiagge dorate più belle d’Europa. Con 300 giorni di sole all’anno, l’Algarve è il posto perfetto per goderti le vacanze. Vale Vinagre è la meta perfetta per chi ama la tranquillità e il silenzio. Se invece vuoi visitare una vivace località balneare, Albufeira è proprio lì vicino. L’autostrada A22 è raggiungibile in 3 minuti, così come la superstrada IC1. L’aeroporto di Faro dista 35 minuti, Albufeira 20 minuti, Lisbona 1 ora e 40 minuti, Siviglia 1 ora e 50 minuti.
Natura e ambiente circostante
La villa è dotata di aria condizionata e dispone di 2 camere da letto con letto matrimoniale e ventilatore. Una camera da letto con bagno privato dotato di vasca/doccia, WC, doppio lavabo e ventilatore; l'altro bagno è dotato di doccia, WC, bidet e lavabo. Soggiorno con cucina completamente attrezzata. TV LCD satellitare da 42" con canali IPTV da tutto il mondo, Internet e ripostiglio con lavatrice. A parte c’è un monolocale annesso con letto matrimoniale e 2 letti singoli, ventilatori a soffitto e aria condizionata. WC, doccia, lavandino e cucina. Nel soggiorno dell’edificio principale c’è un divano letto (estraibile) per 2 persone. Piscina con cloro naturale di circa 5x12 metri. La proprietà si estende su 1,2 ettari. C’è una cucina all’aperto completamente attrezzata con fornelli a gas, piccolo frigo, fornelli a gas e barbecue. + (altri 2 barbecue portatili) 3 diverse terrazze: terrazza della villa, terrazza della cucina all’aperto e terrazza panoramica della villa. Piscina con cloro naturale di circa 5 x 12 metri. La proprietà si estende su 1,2 ettari. C’è una cucina all’aperto completamente attrezzata con fornello a gas, piccolo frigo, fornello a gas e barbecue.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (2x)
- divano letto matrimoniale (1x)
- Accesso per disabili
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Stufa a pellet
- Riscaldamento
- Aria condizionata
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Balcone
- Ripostiglio
- TV
- Piscina (privata) 4 x 12 m m2
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (3x)
- Bagno
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
Posizione
Recensioni
-
Sonja12 agosto 2026
La casa ha un giardino grande e davvero bello e una piscina spaziosa e confortevole. I servizi in casa sono perfetti.
Het huis heeft een hele fijne grote tuin en een comfortabel groot zwembad. De voorzieningen in huis zijn prima in orde.
La casa si trova in una splendida posizione su una collina. Abbastanza lontana dall’autostrada da non sentirne il rumore, ma facilmente raggiungibile in auto. Al mattino si sentono solo gli uccelli e la sera le cicale. Puoi raccogliere i fichi freschi direttamente dal giardino.
Appena esci dal cortile, inizia la tua passeggiata mattutina, per quanto vuoi.Het huis staat in een prachtige omgeving op een heuvel. Ver genoeg van de snelweg om die niet te horen, maar goed berijkbaar met een auto. In de ochtend hoor je alleen de vogels en in de avond de Cicade. Je plukt de verse vijgen zo uit de tuin.
Als je het erf afloopt begint je ochtendwandeling, zo ver je wilt.Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 09:30
- Senza fuochi d’artificio nei dintorni
Cancellazione gratuita entro 24 ore dalla conferma della prenotazione.
Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione. Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e il rimborso del 100% dell’acconto:
• fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
Si applica un deposito di 550,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
69068
Sostenibilità
- Etichetta energetica: C
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Costruito con materiali naturali