Casa nella natura a Markenbinnen
Nord-olanda, Paesi-Bassi
- 6 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Ti offriamo una Casa nella natura con due camere e due bagni privati che occupa l'intero primo piano della nostra bella casa-fienile, situata ai margini del paese. Noi viviamo al piano di sotto. Inclusa una deliziosa colazione servita in camera. Nei bagni troverai WC, lavandino, doccia a pioggia, asciugamani e asciugacapelli. Nelle camere, che si affacciano sui prati e sugli animali da compagnia, troverai un letto matrimoniale, un divano letto, un tavolo da pranzo con sedie, una macchina da caffè Nespresso, un bollitore e il Wi-Fi. L’angolo cottura è dotato di frigorifero, microonde, piano cottura a induzione a 2 fuochi per preparare piccoli pasti; sono disponibili anche gli utensili da cucina necessari. Qui, al mattino, all’ora che preferisci, ti verrà servita la colazione in camera.
Natura e ambiente circostante
All’esterno troverai delle sedie da giardino nel nostro orto e giardino fiorito. Intorno alla casa-fienile puoi ammirare tanti animaletti da compagnia, tra cui pecore, capre, pony, pollame e i nostri due labrador. C’è un parcheggio all’interno della proprietà. Situato tra Alkmaar e Amsterdam, il pittoresco paesino di Markenbinnen, circondato dalla zona delle torbiere e dalle terre bonificate con i loro innumerevoli canaletti, rende questa zona davvero speciale. Qui puoi fare bellissime gite in bici e a piedi. Ci sono anche posti dove noleggiare barchette e negozi delle fattorie dove comprare prodotti locali. Le città di Alkmaar (15 km), Amsterdam (30 km) e Hoorn (28 km) sono facilmente raggiungibili in auto e, dalla stazione ferroviaria di Krommenie, anche in treno. Ma vale sicuramente la pena fare un giro in bici verso l’isola di De Woude e il paesino di De Rijp, con i suoi simpatici ristorantini. E una visita alla spiaggia del Mare del Nord (Castricum-Egmond-Hargen) è solo una delle tante possibilità.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- divano letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- divano letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (4x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
- Aria condizionata
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (in comune)
- Mobili da giardino
- Terrazza (in comune)
- Ripostiglio
- Cucina (condivisa con altri)
- Frigo e congelatore
- Strutture sanitarie
- Bagno (2x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice (in comune)
- Asciugatrice (in comune)
Posizione
Recensioni
-
José17 luglio 2025
Posto bellissimo, proprietari gentili e letti e colazione deliziosi
Prachtige plek, fijne eigenaren en heerlijke bedden en ontbijt
Un posto incantevole
Heerlijke plek
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Denise23 agosto 2024
Questa è stata la prima volta per noi
Dit was voor ons de eerste keer
Molto bello e ben fatto, complimenti!
Heel mooi en goed verzorgd, complimenten!
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
J.8 maggio 2024
Il cottage/pavimento era ben tenuto e non c'erano punti di attenzione/miglioramenti.
het huisje/de etage was goed onderhouden geen aandachtspunten/verbeterpunten
Era una posizione incantevole e tranquilla, con una vista senza ostacoli e tutto era tenuto bene.
Het was een heerlijk rustige locatie. vrij uitzicht en alles was keurig bijgehouden
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Non adatto a bambini di età inferiore a 10.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
69698
Sostenibilità
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Costruito con materiali naturali
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)