Casa nella natura a Barcelonnette/Jausiers/Lans
Provenza-Alpi-Costa Azzurra, Francia
- 4 persone
- 2 Camere da letto
-
Animali domestici non ammessi
Il cottage si trova nella valle dell'Ubaye. Dal villaggio di Jausiers, che si trova sul fiume, si sale verso Nizza, fino al Col de la Bonnette (il più alto d'Europa, 2802 metri). Con diversi tornanti, si passa davanti a una serie di case vacanze con cottage simili ai nostri. Poi passi il villaggio di Lans. La strada lo aggira con una grande curva e puoi già vedere il cottage sulla destra in basso. Dove finisce il guardrail, una piccola strada, la CVO 2, Route de la Chalanette, scende sulla destra. Lo chalet è completamente libero su un prato alpino di 3200 m2. Ad un'altitudine di 1350 metri. Si tratta di una casa in legno con tetto zincato. Sotto la casa c'è un garage che utilizziamo come deposito. Sul balcone è bello sedersi, soprattutto al sole della sera. Nelle vicinanze è possibile fare escursioni. Ma anche nuotare, fare parapendio o rafting. Rilassarsi. Goditi il silenzio e la tranquillità. E di notte di un incredibile cielo stellato.
Natura e ambiente circostante
Viviamo al confine con il parco nazionale del Mercantour. Una zona bellissima. Il Col de la Bonnette/Restefonds è il più alto d'Europa ed è molto amato da ciclisti e motociclisti. Dall'altra parte, si arriva a Nizza. Ma anche il Col d'Állos e il Col de Larche (verso l'Italia, forti della linea Maginot) sono bellissimi. Molto bello è anche St. Paul con Combre Brémond e Fouillouse. E/o il Col de Vars - mangia la torta al Refuge Napoléon. In casa ci sono mappe escursionistiche e diversi opuscoli con le passeggiate nella zona. E la Guida Verde Michelin Alpi Francesi Sud. Le gite in auto a Nizza, Briançon, Guillestre, Lac de Serre Poncon, Cuneo/Aosta/Torino sono divertenti.
Stanze
- letto singolo (2x)
- letto singolo (2x)
- Parcheggio (1x)
- Caminetto
- Stufa a legna
- Riscaldamento (elettrico)
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Balcone
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Extra opzionali
| Lenzuola A soggiorno,Facoltativo al momento della prenotazione |
55,00 € |
|---|---|
| Biancheria da bagno A soggiorno,Facoltativo al momento della prenotazione |
15,00 € |
Posizione
Recensioni
-
Simone21 settembre 2025
Un posto perfetto! Se devo citare un inconveniente, è il sentiero che porta al cottage. Non è molto bello con una bici da strada. Per il turismo e l'off-road va bene.
Perfecte plek! Als ik een nadeel moet noemen is het het pad naar het huisje. Dat is met een straatmotor niet erg fijn. Toer-/ offroad wel prima te doen.
Posto incantevole, dotato di tutto.
Heerlijke plek, van alles voorzien.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Daniela2 agosto 2025
una piccola casa accogliente
gemütliches Häuschen
Splendidamente situato in campagna
Sehr schön in der Natur gelegen
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 19:00
- Check-out: 07:30- 11:00
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
69738
Sostenibilità
- Etichetta energetica: Escluso
- Inventario sostenibile
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)