Casa nella natura a Alcaria Ruiva
Alentejo, Portogallo
- 6 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
- Piscina
- Animali domestici ammessi
L'Herdade de Alagães si trova nel sud del Portogallo, nell'Alentejo, tra la Riserva della Biosfera IBA di Castro Verde e il Parco Naturale della Valle del Guadiana e a soli 18 km dall'incantevole città storica di Mértola, le cui radici risalgono all'antichità classica. Ci dedichiamo al turismo sostenibile, alla conservazione della natura e all'agroforestazione. La Casa da Chaminé è stata costruita attorno a un camino preesistente che è stato trasformato in un'area salotto. Il metodo di costruzione si è basato su mattoni termici e sughero per garantire un comfort efficiente dal punto di vista energetico a tutte le temperature esterne. La casa dispone di due camere da letto, due bagni e un ampio soggiorno con cucina a vista, per una superficie totale di 124,5 m2. C'è una piccola piscina privata e due terrazze esterne. L'Herdade è registrata come alloggio locale 116096/AL.
Natura e ambiente circostante
Il terreno presenta un notevole interesse paesaggistico e faunistico. La proprietà è attraversata da un torrente intermittente, la Ribeira de Alvacar, e si trova all'interno di un'area Natura 2000 (Castro Verde IBA Biosphere Reserve). Per questo motivo, è un luogo ideale per il birdwatching e qui si possono osservare molte specie uniche (ad esempio l'aquila imperiale iberica, l'otarda maggiore e il gallo forcello). All'interno di un'area di 180 ettari ci sono diversi sentieri per passeggiate nella natura e in bicicletta e sei libero di girovagare. Potrai avvistare conigli, lepri, pernici e daini. La maggior parte del terreno è stata rimboscata con pini (Pinus pinea) negli anni '90, ma ci sono anche oliveti tradizionali, un piccolo vigneto e vari frutteti. Collaboriamo con la stazione di biodiversità di Mértola per monitorare le specie presenti. Poiché Mértola è una delle aree meno popolate d'Europa (con circa 5 persone/km2), qui troverai sicuramente pace e tranquillità.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- divano letto singolo (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- divano letto singolo (1x)
- Accesso per disabili
- Parcheggio (3x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Caminetto
- Stufa a legna
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Mobili da giardino
- Terrazza
- TV
- Piscina (privata) 4.6 m2
- Bici a disposizione (gratis) (4x)
- Letto per bambini (1x)
- Cuccia per cani
- Ciotola per cani
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Strutture sanitarie
- Bagno (2x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
Posizione
Recensioni
-
Marlous8 luglio 2024
Casa ben arredata e fresca, con camere grandi e due bagni e tutto ciò di cui si può avere bisogno. Abbiamo visto poco della zona in un giorno e mezzo. Una sola passeggiata in cui abbiamo visto le tracce di diversi animali selvatici, pernici e molte rondini. La vicina città di Mertola è meravigliosamente bella.
Prachtig ingericht en fris huis met mooie grote kamers en twee badkamers en alles wat je nodig zou kunnen hebben. Wij hebben in anderhalve dag weinig van de omgeving gezien. Eén keer gewandeld waarbij we sporen van diverse wilde dieren zagen en patrijzen en veel zwaluwen. Het dichtbij gelegen stadje Mertola is wonderschoon.
Questo cottage si trova in un villaggio molto piccolo, non c'è molto vicino al villaggio ma c'è la natura nelle vicinanze. Il villaggio è molto tranquillo. La casa è bellissima e anche l'area esterna, sebbene la piscina sia più simile a una grande vasca. All'esterno c'è privacy ma non si è invisibili ai dintorni, anche se questi ultimi sono molto tranquilli.
Dit huisje ligt in een heel klein dorpje, in de buurt van t dorp is niet veel maar er is natuur in de buurt. Het dorpje is erg rustig. Het huis is prachtig het buitenverblijf ook, al is t zwembad meer een groot bad. Je hebt buiten privacy maar je bent niet onzichtbaar voor de omgeving, al is die omgeving erg rustig.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 07:30.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
70161
RNET/12009
Sostenibilità
- Etichetta energetica: A
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Materiali di isolamento naturale