Casa nella natura a Bad Bentheim
Nedersaksen, Germania
- 5 persone
- 3 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
In questa bellissima casa naturale a Bad Bentheim, ai piedi delle montagne di Bentheim, potrai godere appieno della pace, dello spazio e della natura. La casa naturale è adatta per cinque persone. La cucina è dotata di tutti i comfort. Inoltre, puoi goderti il sole sulla terrazza di fronte alla casa e nelle ore più tarde la terrazza dietro la casa può essere illuminata! Abbiamo anche un'altra bellissima casa nella natura accanto. Dai un'occhiata alla seguente casa nella natura ID: 32883
Natura e ambiente circostante
Questa meravigliosa casa nella natura a Bad Bentheim si trova nella splendida foresta di Bentheim, ai piedi delle montagne di Benheim. Nelle immediate vicinanze si possono praticare molte attività, come escursioni a piedi, in bicicletta, visitare castelli o rilassarsi nelle birrerie all'aperto. Nelle vicinanze c'è anche un supermercato. La casa nella natura non si trova in un parco vacanze e dispone di un parcheggio privato. Abbiamo anche un'altra bellissima casa nella natura accanto. Dai un'occhiata alla seguente casa nella natura ID: 32883
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (2x)
- letto singolo (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Mobili da giardino
- Terrazza
- TV
- Sauna
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
David28 dicembre 2025
Il punto forte è la sauna. È sufficiente per tre persone ed è già preriscaldata. Tuttavia, la parete della doccia perde un po', motivo per cui l'acqua si sparge sempre sul pavimento del bagno dopo la doccia. Un altro problema era il numero ridotto di cucchiaini, di cui purtroppo solo due erano disponibili.
Das Highlight ist die Sauna. Diese ist für drei Personen ausreichend und auch schon vorgeheizt.
Die Duschwand ist jedoch etwas undicht, weshalb sich nach dem Duschen immer Wasser auf dem Boden des Bades verteilt.
Ein weiteres Problem war die geringe Anzahl an Teelöffeln, hiervon waren leider nur zwei vorhanden.La casa si trova in una posizione tranquilla, la città di Bad Bentheim si trova a circa 2-3 km di distanza. Dato che il tempo era di solito piuttosto brutto, non era possibile andare in bicicletta o lo era solo molto raramente.
Das Haus hat eine ruhige Lage, bis zur Stadt Bad Bentheim ist es ca. 2-3 km.
Da das Wetter meistens recht schlecht war, war ein Fahrrad fahren nicht oder nur sehr wenig möglich.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Sjaak7 settembre 2025
Il cottage è confortevole e ordinato. Ma non è adatto a persone con problemi di mobilità, a causa della sua posizione.
Het huisje is comfortabel en netjes. Maar minder geschikt voor mensen die slecht ter been zijn, vanwege de ligging.
Una bella casa vacanze, si cammina direttamente nella foresta per bellissimi percorsi a piedi. Anche le passeggiate in bicicletta nella zona sono molto belle, grazie ai raccordi ciclabili o alla semplice segnaletica.
Een fijne vakantiewoning, je loopt zo het bos in voor mooie wandelroutes. Ook fietsen in de omgeving is heel goed te doen met fietsknooppunten of simpel via de borden.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
miranda13 luglio 2025
Era ordinata e ben curata.
Het was netjes en goed verzorgd.
Questo cottage è stato completamente come ci si aspettava. L'arredamento è abbastanza moderno, la lavastoviglie e il forno funzionano, la doccia è deliziosa. Le stanze sono abbastanza spaziose, in modo che anche con una famiglia di adulti tutti abbiano la possibilità di ritirarsi per un po'. Il soggiorno è spazioso e con un bel divano e sedie. I dintorni sono mozzafiato e la pace intorno alla casa è super!!! Come giornate fuori casa siamo andati allo zoo vicino, abbiamo fatto una passeggiata in città, abbiamo visitato il centro commerciale Nordhorn e abbiamo fatto una nuotata nel paradiso di Osnabrück. La città di Bad Bentheim è carina e simile a un villaggio, con un bel castello e un bel ristorante. I proprietari sono stati molto gentili e disponibili. Un'ospitalità davvero d'altri tempi che non si incontra spesso al giorno d'oggi. È stato come visitare una casa di famiglia.
Dit huisje was helemaal volgens verwachting. De inrichting is modern genoeg, een goedwerkende vaatwasser en oven, een heerlijke douche. De kamers waren ruim genoeg waardoor ook met een volwassen gezin iedereen de mogelijkheid heeft om zich even terug te trekken. De woonkamer is ruim en heerlijke bank en stoelen. De omgeving is adembenemend en de rust om het huisje super!!!
Als dagjes uit zijn we naar een nabij gelegen dierentuin geweest, een stadswandeling gedaan, winkel centrum Nordhorn bezocht, en een zwemparadijs in Osnabrück. Het stadje Bad Bentheim zelf is lekker dorps met een gaaf kasteel waar een heerlijk restaurant zit.
De eigenaars waren super aardig en behulpzaam. Echt ouderwetse gastvrijheid die je tegenwoordig niet meer vaak meemaakt. Het voelde alsof je bij familie een huisje bezocht.Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 22:00
- Check-out: 08:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
70190