Casa nella natura a Curgy
Borgogna-Franca Contea, Francia
- 5 persone
- 2 Camere da letto
-
Animali domestici non ammessi
Si tratta di un alloggio a schiera con ingresso indipendente, situato al primo piano. B&B, colazione inclusa. La casa è immersa nella natura, su un terreno di quasi un ettaro, con un ruscello che scorre e un piccolo biotopo. Purtroppo non possiamo più accogliere animali domestici. Ci sono 2 camere ristrutturate con gusto e una sala comune. Camera “L’Antroposofe” con un letto matrimoniale e uno singolo. Camera “Nostalgie” con letto matrimoniale e divano letto. Bagno e WC. All’esterno: varie sedie e tavolini in giardino. Barbecue. Colazione alla francese inclusa. Coltiviamo le nostre verdure biologiche e la sera puoi scegliere, senza impegno, tra un menu di 3 portate o il “piatto del giorno” dello chef. Possibilità di richiedere un cestino da picnic da portare con te. In opzione, un tour in decappottabile durante il quale il padrone di casa ti farà scoprire i dintorni! Insomma, un posto meraviglioso dove ti sentirai completamente a tuo agio e dove tornerai volentieri.
Natura e ambiente circostante
La casa si trova nel cuore della Borgogna; Curgy dista 8 km da Autun, una città medievale con una cattedrale, un teatro romano e degli acquedotti. A est inizia la regione vinicola con Nolay, Beaune e Couche. Vicino alla casa c’è una «Voie verte», una pista ciclabile che attraversa campi e vigneti. Curgy si trova tra il Morvan, ricco di boschi, e la regione vinicola del Côte d’Or. In estate ci sono tanti festival e mercati carini.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (2x)
- Con connessione internet
- Riscaldamento (elettrico)
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Giardino (in comune)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Laghetto
- Ripostiglio
- Bici a disposizione (pagamento extra) (1x)
- Bocce
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Cancellazione gratuita entro 24 ore dalla conferma della prenotazione.
Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione. Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e il rimborso del 100% dell’acconto:
• fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 07:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
70769
1356602
Sostenibilità
- Etichetta energetica: B
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Materiali di isolamento naturale