Casa nella natura a Weesp

Nord-olanda, Paesi-Bassi

Indipendente | piccolo villaggio turistico | Casetta di legno
5/5
10/10
  • 2 persone
  • 1 Camera da letto
  • WiFi
  • Animali domestici non ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Rilassati e distenditi completamente in questo pagliaio unico e suggestivo. Un luogo dove nulla è obbligatorio, ma dove c'è molto da fare nei dintorni! Nella nostra ex fattoria, affittiamo cinque chalet, quattro pagliai e un accogliente vagone gitano. Il pagliaio è perfetto per i ciclisti, gli escursionisti o gli ospiti che arrivano in barca e desiderano campeggiare con un po' di comfort in più. Gli alloggi possono essere affittati per notte e si trovano lungo il fiume Vecht, appena fuori Weesp, vicino ad Amsterdam e al Gooi & Vechtstreek. Il pagliaio è un accogliente monolocale con un comodo letto (matrimoniale o a due piazze), un tavolo da pranzo e un semplice angolo cottura. I servizi igienici e le docce si trovano nel vicino edificio sanitario. Piumini, lenzuola e asciugamani sono inclusi.

Natura e ambiente circostante

La nostra fattoria si trova vicino al fiume Vecht, in una splendida posizione che offre la possibilità di nuotare o di noleggiare una barca. Mettiamo anche a disposizione dei nostri ospiti una canoa e un kayak. Nelle vicinanze troverai riserve naturali come l'Ankeveense Plassen, lo Spiegelplas e il Naardermeer. La stazione ferroviaria di Weesp è a breve distanza; da lì potrai raggiungere la stazione centrale di Amsterdam o l'aeroporto di Schiphol in soli 15 minuti di treno. Il parcheggio è disponibile nel nostro cortile e siamo raggiungibili anche con l'autobus (tieni presente che l'autobus passa una volta all'ora e non la domenica e nei giorni festivi). Per una maggiore comodità, abbiamo a disposizione delle biciclette per i nostri ospiti. Queste biciclette sono di uso comune e sono disponibili fino a esaurimento scorte.


Sostenibilità

  • Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
  • Gli sprechi alimentari sono ridotti al minimo
  • Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
  • Niente plastica monouso
  • Niente bottiglie di plastica monouso (acqua)
  • I rifiuti organici vengono riutilizzati

Stanze

Camera da letto 1
  • letto singolo (2x)
Accessibilità
  • Parcheggio (5x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Acqua potabile
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino
  • Giardino (in comune)
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
Intrattenimento
  • Bici a disposizione (gratis) (5x)
I bambini
  • Letto per bambini (1x)
  • Sabbiera
  • Area giochi
  • Trampolino elastico
Cucina
  • Cucina
Bagno
  • Bagno (condiviso con gli altri)

Posizione


Recensioni

5/5
10/10
3 recensioni

    Buono a sapersi

    Dettagli del soggiorno
    • Check-in: 16:00- 20:00
    • Check-out: 08:00- 11:00
    • Soggiorno senza contatto possibile
    Regole della casa
    • Per rispetto della natura: silenzio tra 23:00 e 07:00.
    • Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
    • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
    • In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
    • Non sono ammesse feste o eventi.
    • Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
    • La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.

    Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

    ID casa nella natura

    70912

    Numero di registrazione

    esenzione


    Fai una domanda

    Contatta il proprietario della Casa nella natura

    Inviare un messaggio
    Seleziona la lingua
    Nuovo dominio

    Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

    Accesso
    Stanze
    Accessibilità
    • Parcheggio (5x)
    Utilità
    • Accesso internet (WiFi)
    • Acqua potabile
    • Elettricità
    All'aperto
    • Giardino
    • Giardino (in comune)
    • Mobili da giardino
    • Terrazza
    Intrattenimento
    • Bici a disposizione (gratis) (5x)
    I bambini
    • Letto per bambini (1x)
    • Sabbiera
    • Area giochi
    • Trampolino elastico
    Cucina
    • Cucina
    Bagno
    • Bagno (condiviso con gli altri)
    Camere da letto
    Camera da letto 1
    • letto singolo (2x)
    Struttura dei prezzi
    Accesso
    Cosa significa "Soggiorno senza contatto"?
    Puoi soggiornare qui senza contatto personale con l’host, ad esempio tramite una cassetta delle chiavi o accesso digitale. Il soggiorno senza contatto non è obbligatorio: puoi discuterne con l’ospite dopo la prenotazione.