Casa nella natura a Dwingeloo
Drenthe, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
L'appartamento si trova all'ultimo piano, sotto il tetto di paglia di un monumento nazionale del 1700 circa. Completato nella prima metà del 2023 e tutto nuovo. Ben isolato e spazioso. L'appartamento è arredato in modo confortevole e offre spazio sufficiente per quattro persone. Al piano inferiore si trova un ingresso con una scala a chiocciola in acciaio di 4 metri, piuttosto ripida. Al piano superiore uno spazioso pianerottolo con una stanza adiacente con cucina aperta di 37m2. 2 camere da letto di 18 e 24 metri. Un ampio pianerottolo. Ogni camera da letto ha un letto matrimoniale a molle. Il bagno è dotato di doccia e lavatoio con 2 vasche. I letti sono fatti per te e gli asciugamani e le flanelle sono sufficientemente forniti. In camera ci sono una TV e una radio. Puoi utilizzare liberamente il wifi. La cucina è dotata di forno combinato e microonde. Frigorifero con scomparto freezer e lavastoviglie. Sono disponibili una macchina per il caffè e un bollitore. I prezzi per il 2026 includono il 21% di IVA!
Natura e ambiente circostante
L'appartamento si trova in una posizione unica e in uno dei luoghi più belli della Drenthe, a Dwingeloo, di fronte a Havezate de Oldengearde, dove potrai immergerti nella natura e fare splendide passeggiate. Inoltre, a breve distanza in bicicletta si trovano tre bellissime riserve naturali estese, Dwingelderveld, Holtingerveld e il Parco Nazionale Het Drents-Friesewold.Altre distanze: Teatro Shakespeare 9 km, stazione di Beilen 13 km, stazione di Hoogeveen 16 km, campo da golf Havelte 16 km, aeroporto di Groninga 42 km, Planetron 2,2 km, giardino delle farfalle Havelte 15 km. Puoi ricaricare la tua bici elettrica all'interno o all'esterno. Puoi parcheggiare la tua auto davanti alla porta. All'esterno c'è una terrazza. La ristrutturazione è prevista per il 2023. L'accesso all'appartamento avviene tramite una scala rotonda in ferro, piuttosto ripida e poco adatta a persone con problemi di mobilità!
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Mobili da giardino
- Terrazza
- TV
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Carine21 ottobre 2025
Spesso differiscono!
Vaak verschillen ze !
Un vecchio fienile meravigliosamente spazioso e arredato in modo fantastico. Completamente attrezzato, pulito, con bellissime stoviglie e persino cubetti per la lavastoviglie a disposizione. Non è una cosa che si trova spesso. E devi andare direttamente al supermercato. La natura spaziosa nelle immediate vicinanze è stata molto gradita. Bravo al proprietario. Carine Bedaux
Prachtig ruim en fantastisch ingericht oude schuur.
Van alle gemakken voorzien, schoon, mooi servies, en zelfs vaatwasblokjes aanwezig. Dat tref je niet vaak. En moet je meteen naar de supermarkt. De wijdse natuur in de directe nabijheid was heel welkom.
Bravo aan de eigenaar.
Carine BedauxQuesto testo è stato tradotto automaticamente. -
Gerlien15 marzo 2025
Bene
Prima
Appartamento bello e accogliente. C'è tutto. Molta privacy, proprietario gentile.
Mooi en gezellig appartement. Alles aanwezig. Veel privacy, aardige eigenaar.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Arie21 giugno 2024
Pulito, ordinato e nuovo
Schoon netjes en net nieuw
Pulito e ordinato, letti deliziosi e proprietario gentile. Accoglienza con due bottiglie di vino rosso e bianco e un bocconcino. L'ingresso con una ripida scala a chiocciola non è adatto a persone con problemi di mobilità. Purtroppo non ci sono asciugamani per la doccia, ma asciugamani normali e flanella.
Schoon en netjes, heerlijke bedden aardige eigenaar. Welkom met twee flessen wijn rood en wit een knabbeltje erbij. De ingang met stijle wenteltrap niet geschikt voor mensen die slecht ter been zijn. Helaas geen badhanddoeken voor de douche wel gewone handdoeken en washandje.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 19:00
- Check-out: 07:00- 11:00
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
71027
Sostenibilità
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali