Casa nella natura a Dwingeloo
Drenthe, Paesi-Bassi
- 6 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Benvenuto a Drenthe. La nostra incantevole Casa nella natura si trova a 10 minuti di bicicletta dall'accogliente villaggio di Dwingeloo. Questa casa nella natura di 50 m2 appartiene al piccolo parco vacanze Zonnetij e si trova a 142 passi dalla foresta. La casa vacanze per 4-6 persone dispone di due camere da letto, una dotata di un comodo letto a castello per 2 persone e l'altra di un letto a castello per 2 persone. La mansarda del soggiorno offre altri 2 posti letto. La casa dispone di una cucina completamente attrezzata e di servizi igienici con doccia. La casa indipendente si trova su un ampio terreno di 700 m2. Il giardino ha una vista senza ostacoli sul prato adiacente e si trova su un campo erboso aperto dove i bambini possono giocare liberamente. Il giardino è dotato di una terrazza coperta e offre molto riparo dal sole. Durante il giorno potrai ammirare i numerosi uccelli che visitano il giardino. La sera, invece, potrai sognare ammirando gli spettacolari tramonti e i cieli stellati.
Natura e ambiente circostante
Ciclisti ed escursionisti hanno molto da fare nel Parco Nazionale di Dwingelerveld. Gli amanti dei cavalli possono fare passeggiate guidate dal parco vacanze. La struttura dispone di numerosi servizi come un supermercato Albert Heijn, una gelateria e diversi accoglienti punti di ristoro. Mangia al ristorante Onder de Eiken e gusta i prodotti locali. A pochi passi dalla casa c'è il Bospub, dove puoi andare a mangiare un pancake o a bere un drink. Per i prodotti biologici, visita Boer Sil's. I bambini possono visitare il Beleefpark, che dispone di una piscina riscaldata nei mesi estivi. Fai un tuffo nello splendido lago Blauwe Meer (a 15 minuti di auto) o visita il paradiso tropicale di Assen. Gita di un giorno a Groningen, Leeuwarden, Giethoorn, visita i dolmen, Westerbork, il villaggio monumentale di Orvelte, il 12 agosto Oogstdag Dwingeloo... Insomma, qualcosa per tutti.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto a castello (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Stufa a legna
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- Sabbiera
- Area giochi
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
- Asciugatrice
Extra opzionali
| Lenzuola A persona,Facoltativo al momento della prenotazione |
8,50 € |
|---|---|
| Biancheria da bagno A persona,Facoltativo al momento della prenotazione |
1,00 € |
Posizione
Recensioni
-
Jeroen8 agosto 2026
Una casetta stupenda in una posizione meravigliosa, con tutto quello che ti serve.
Prachtig huisje met een prachtige ligging met alles wat je maar nodig hebt.
È un posto bellissimo e tranquillo, con boschi e brughiere stupende.
Het is een prachtige, rustige omgeving met schitterende bossen en heide.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Job9 agosto 2025
Una settimana molto bella!
Heel fijne week gehad!
Un cottage molto bello. Spaziosa e luminosa, con un terreno decente e con sufficiente privacy. Il cottage è confortevole, pulito e fresco e la casa e gli oggetti sono in buone condizioni. Inoltre, è molto bella e decorata con attenzione e il giardino e le piante esterne sono ben curate. Bella vista sui campi e sul tramonto. I dintorni sono molto belli, dal cancello si cammina direttamente nella foresta. Nel complesso, un'esperienza molto bella!
Heel fijn huisje. Ruim en licht met een behoorlijk perceel erbij met voldoende privacy. Huisje is comfortabel, schoon en fris, en het huis en de spullen zijn in goede staat. Verder is het erg leuk en met aandacht ingericht en de tuin en buitenplanten zijn goed verzorgd.
Prachtig uitzicht over de velden en uitzicht op de zonsondergang. Erg mooie omgeving, vanuit de poort loop je rechtstreeks het bos in.
Al met al een heel fijne ervaring!Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Tjipke22 luglio 2025
Per gli anziani che si trovano nel cottage, ci sono un paio di sedie da giardino semi-sedute da cui è difficile alzarsi. Avevamo già letto in un precedente riferimento che queste sedie da giardino non erano ideali. Abbiamo quindi portato noi stessi due sedie da campeggio che non ci hanno creato problemi. Forse l'attuale proprietario potrebbe fare qualcosa in merito? Per il resto, è andato tutto bene.
Voor de ouderen onder ons bij het huisje staan een paar half zit lig tuinstoelen waar je moeilijk uitkomt. In een eerdere referentie hadden we al gelezen dat deze tuinstoelen niet ideaal waren. Wij hebben daarom zelf 2 camping stoelen meegenomen wat voor ons geen probleem was. Misschien voor de huidige verhuurder om daar iets mee te doen? Voor de rest was alles prima in orde.
Una posizione incantevole per esplorare la zona a piedi o in bicicletta. Il cottage ha soddisfatto tutte le nostre esigenze, sedendoci fuori la sera sotto una bella terrazza coperta con un libro da leggere e la musica in sottofondo. Intorno alla casa ci sono tutte le piante e gli arbusti da frutto e gli alberi da frutta, e qualche volta abbiamo anche gustato un biscotto con le fragole appena raccolte. Insomma, per gli amanti della natura un posto fantastico.
Heerlijke locatie om vanaf hier de omgeving te verkennen te voet of op de fiets. Huisje voldeedt voor ons aan alle wensen, s'avonds lekker buiten zitten onder een mooi overdekt terras met een leesboekje en een muziekje op de achtergrond. Rondom het huisje staan allemaal vruchtplanten en struiken en fruitbomen, heb zelf een paar keer van een beschuitje met vers geplukte aardbeien kunnen genieten. Kortom voor de natuur liefhebbers een fantastische plek.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 10:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Cancellazione gratuita entro 24 ore dalla conferma della prenotazione.
Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione. Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e il rimborso del 100% dell’acconto:
• fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:30 e 09:30.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
71545