Casa nella natura a Orvelte
Drenthe, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 0 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
La Casa nella natura è una sistemazione minimalista, con vista sulla foresta, un tavolo e un bollitore. NOTA BENE: le dimensioni dei letti sono diverse =160x180. Sul posto ci sono 3 pipowagen in un campo soleggiato. Il Boshut è un po' nascosto tra i cespugli ai margini del campo. Nell'area esterna ci sono diverse aree per sedersi, una cucina esterna e una veranda dove puoi accendere un fuoco se lo desideri. (Nell'edificio principale ci sono docce e servizi igienici. C'è anche una cucina ben attrezzata e una mensa con tavoli da pranzo e giochi. Tutto è costruito e arredato il più possibile con materiali naturali e/o riciclati.
Natura e ambiente circostante
La posizione è una base ideale per fare escursioni a piedi e in bicicletta nella bellissima Drenthe. Nelle vicinanze ci sono anche diversi laghi balneabili. In breve, un luogo piacevole per rilassarsi completamente e connettersi con la natura.
Stanze
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Caminetto
- Stufa a legna
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino (in comune)
- Mobili da giardino
- Seggiolone (1x)
- Cucina (condivisa con altri)
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
Extra opzionali
| Legno Al pezzo,Facoltativo in loco |
10,00 € |
|---|
Posizione
Recensioni
-
Edward17 maggio 2026
*****
*****
*****
*****
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Corine14 maggio 2026
Abbiamo affittato la cabina nella foresta, molto piccola ma accogliente e con un letto delizioso. La cucina era fantastica con tutte le rifiniture. Le docce e i bagni erano pulitissimi. La padrona di casa è una donna molto cordiale e controlla sempre che tutto sia in ordine. La sera, il calore del caminetto ha reso il tutto più completo.
Wij hadden de boshut gehuurd, heel klein maar gezellig en een heerlijk bed. De keuken was fantastisch met alles erop en eraan. De douches en toiletten waren keurig schoon. De gastvrouw is een super vriendelijke vrouw en checkt altijd of alles in orde is. Gezellig bij het haardvuur in de avond maakte het compleet.
Bellissimi dintorni verdi con molta natura e uccelli. È bello rilassarsi.
Prachtige groene omgeving met veel natuur en vogels. Heerlijk om tot rust te komen.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Anoeska4 aprile 2026
Un bel boschetto. Oziare dal tuo letto con una tazza di tè osservando gli uccelli mentre continui a svegliarti, benedetto!
Fijn boskeetje. Lui vanaf je bed met een kop thee vogeltjes kijken terwijl je verder wakker wordt, Zalig!
Se cerchi essenzialità, spazio e tranquillità, sei nel posto perfetto.
Als je voor basic, ruimte en rust gaat zit je hier perfect.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 14:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 12:00
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
72152