Casa nella natura a Spanbroek

Nord-olanda, Paesi-Bassi

Indipendente | in un cortile | Chalet
  • 3 persone
  • 1 Camera da letto
  • WiFi
  • Piscina
  • Animali domestici non ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Abbiamo un alloggio unico, la Kota finlandese autocostruita nella pittoresca Wadway. Si trova tra i prati, nel mezzo della Westfriesland. Vicino all'Ijsselmeer, alla città VOC di Hoorn e ad altre città dello Zuiderzee. La vivace Amsterdam e la costa dell'Olanda Settentrionale sono a mezz'ora di auto, così come la città del formaggio di Alkmaar. Un'esperienza di sonno unica in una Kota finlandese, con un bellissimo giardino e una rinfrescante piscina (non riscaldata). Nel soggiorno è presente un divano letto per una terza persona. Inoltre, la kota è completamente attrezzata con una cucina funzionale, fornelli a induzione, forno a microonde combinato, bollitore per caffè e tè. Sul retro della kota si trova un bagno privato con doccia.

Natura e ambiente circostante

La nostra Kota è libera dietro la nostra casa e si affaccia sul nostro bellissimo giardino. Puoi anche utilizzare la nostra sauna a legna e la vasca idromassaggio (in consultazione, a pagamento). Ti preghiamo di portare con te ciabatte e asciugamani. Viviamo in campagna con molte fattorie coperte di formaggio dell'Olanda Settentrionale. Ci sono bellissime piste ciclabili che attraversano villaggi pittoreschi. La spiaggia della città di Hoorn si trova sull'Ijselmeer, a 10 minuti di auto dalla nostra casa vacanze. In bicicletta si raggiunge in mezz'ora. Un consiglio è quello di prendere il tram a vapore da Hoorn a Medemblik, da dove potrai proseguire in battello a vapore attraverso l'Ijselmeer fino a Enkhuizen e tornare in treno a Hoorn. Anche il Museo dello Zuiderzee a Enkhuizen merita una visita! In mezz'ora puoi raggiungere la bellissima Schoorl sul Mare del Nord dalla nostra Kota. Lì potrai andare in bicicletta o passeggiare tra i boschi e le dune. C'è anche una pista per mountain bike, la più grande e la più bella dei Paesi Bassi. Ci sono molte biciclette a noleggio.


Sostenibilità

  • Etichetta energetica: B
  • Materiali di isolamento naturale
  • Costruito con materiali naturali
  • Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
  • Doccia a basso consumo d'acqua
  • Consapevole dell'acqua

Stanze

Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
  • divano letto singolo (1x)
Accessibilità
  • Parcheggio (1x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Riscaldamento (elettrico)
  • Aria condizionata
  • Acqua potabile
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino
  • Giardino (recintato)
  • Giardino (in comune)
  • Griglia per barbecue
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
  • Terrazza (coperta)
Intrattenimento
  • TV
  • Piscina (privata) 15 m2
  • Vasca idromassaggio
  • Sauna
  • Bici a disposizione (gratis) (2x)
  • Bocce
Cucina
  • Cucina
  • Frigo e congelatore
  • Forno
Bagno
  • Strutture sanitarie
  • Bagno (1x)
  • Doccia
  • Toilette

Costi aggiuntivi facoltativi

Vasca Idromassaggio
Al pezzo,Facoltativo in loco
40,00 €
Sauna
Al pezzo,Facoltativo al momento della prenotazione
30,00 €

Posizione


Recensioni


    Buono a sapersi

    Dettagli del soggiorno
    • Check-in: 15:00- 22:00
    • Check-out: 10:00- 11:00
    • Soggiorno senza contatto possibile
    Regole della casa
    • Per rispetto della natura: silenzio tra 23:00 e 07:00.
    • Non adatto a bambini di età inferiore a 7.
    • Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
    • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
    • In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
    • Non sono ammesse feste o eventi.
    • Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
    • La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.

    Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

    ID casa nella natura

    72410


    Fai una domanda

    Contatta il proprietario della Casa nella natura

    Inviare un messaggio
    Seleziona la lingua
    Nuovo dominio

    Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

    Accesso
    Stanze
    Accessibilità
    • Parcheggio (1x)
    Utilità
    • Accesso internet (WiFi)
    • Riscaldamento (elettrico)
    • Aria condizionata
    • Acqua potabile
    • Acqua calda
    • Elettricità
    All'aperto
    • Giardino
    • Giardino (recintato)
    • Giardino (in comune)
    • Griglia per barbecue
    • Mobili da giardino
    • Terrazza
    • Terrazza (coperta)
    Intrattenimento
    • TV
    • Piscina (privata) 15 m2
    • Vasca idromassaggio
    • Sauna
    • Bici a disposizione (gratis) (2x)
    • Bocce
    Cucina
    • Cucina
    • Frigo e congelatore
    • Forno
    Bagno
    • Strutture sanitarie
    • Bagno (1x)
    • Doccia
    • Toilette
    Camere da letto
    Camera da letto 1
    • letto matrimoniale (1x)
    • divano letto singolo (1x)
    Struttura dei prezzi
    Accesso
    Cosa significa "Soggiorno senza contatto"?
    Puoi soggiornare qui senza contatto personale con l’host, ad esempio tramite una cassetta delle chiavi o accesso digitale. Il soggiorno senza contatto non è obbligatorio: puoi discuterne con l’ospite dopo la prenotazione.