Casa nella natura a Leeuwarden

Friesland, Paesi-Bassi

Affiancata | in un cortile | Casa vacanza
  • 10 persone
  • 5 Camere da letto
  • Animali domestici ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Vieni a goderti lo stile frisone nei tranquilli dintorni di Leons: il cuore della Frisia.Da questa villa moderna di nuova costruzione, costruita di recente nel 2023, puoi facilmente scoprire tutte le principali città della Frisia circostanti.Alcuni possono essere prenotati insieme per gruppi più grandi (NL-8833-01 e NL-8833-02) Puoi contattare Belvilla per questo. Leons è un villaggio affascinante con un carattere storico e un bellissimo ambiente pieno di bellezze naturali. È una destinazione ideale per gli amanti della natura e gli escursionisti. Puoi goderti rilassanti passeggiate o gite in bicicletta attraverso la campagna della Frisia, godendoti l'atmosfera tranquilla e la vista dei tipici corsi d'acqua olandesi e dei terreni agricoli lungo il percorso. Nelle vicinanze di Leons troverete varie riserve naturali, come il Parco Nazionale De Alde Feanen e il Distretto dei laghi della Frisia. Queste aree offrono meravigliose opportunità per la vela, la canoa, il birdwatching e godersi la diversità naturale della Frisia. Se sei interessato alla cultura locale, dovresti assolutamente dare una possibilità alla cucina frisone. Assaggia le tipiche prelibatezze della Frisia, come il pane allo zucchero, i Fryske dúmkes (biscotti frisoni) e il Beerenburg, un tradizionale amaro alle erbe. La casa dispone di diverse camere da letto con bagno en suite, ma anche di un bagno centrale con vasca. Potrete rilassarvi sulla piacevole terrazza o nel giardino arredato con gusto. La cucina ti offre la possibilità di preparare da solo i tuoi piatti preferiti e l'alloggio offre anche la possibilità di noleggiare biciclette elettriche e persino sloop in loco. Uno sloop elettrico per 8-10 persone costa € 160,00 al giorno. Uno sloop a motore (6 persone) costa € 140 al giorno. Ulteriori informazioni sono disponibili in loco. È anche possibile ordinare la spesa in anticipo presso il supermercato Coop di zona e farsela preparare in tavola in casa.


Stanze


Posizione


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

73051

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.