Casa nella natura a Tonneins

Nuova Aquitania, Francia

Indipendente | isolato | Casa vacanza
  • 6 persone
  • 3 Camere da letto
  • WiFi
  • Piscina
  • Animali domestici ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

La Signora veglia sulla sua sorgente, che alimenta alcuni laghetti lungo il percorso, mentre le oche che incontrerai al tuo arrivo si prendono cura della tenuta. Dal bordo della piscina godrai di un clima particolarmente mite e di un ambiente incantevole. Qualunque cosa tu stia cercando, troverai sempre una terrazza soleggiata o ombreggiata per assaporare la pace e la tranquillità del luogo. Le nostre 3 camere da letto (una con letto matrimoniale) ti accoglieranno nel silenzio della natura. Il nostro ufficio isolato e la nostra connessione internet ad alta velocità (fibra ottica) ti permetteranno di telelavorare nelle migliori condizioni. Il suo caldo legno e le sue crepe causate dal sole raccontano la storia dell'antico edificio che costituisce la nostra casa.

Natura e ambiente circostante

La tenuta si trova in una valle della Guascogna, dove si incontrano i fiumi Gers, Dordogne, Périgord e Landes, e tra le valli della Garonna e del Lot. Su un terreno recintato di circa 3.000 m2, fiorisce un ambiente naturale generoso e vario, che combina specie locali e tropicali. La Dama d'OrFée veglia sulla sua sorgente, che alimenta alcuni stagni lungo il percorso, mentre le oche che incontrerai al tuo arrivo si prendono cura della tenuta.


Stanze

Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 2
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 3
  • letto singolo (2x)
Accessibilità
  • Parcheggio (5x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Caminetto
  • Stufa a pellet
  • Stufa a legna
  • Riscaldamento
  • Acqua potabile
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino (recintato)
  • Griglia per barbecue
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
  • Terrazza (coperta)
  • Laghetto
  • Accesso dal cortile
Intrattenimento
  • Piscina (privata) 150 m2
  • Vasca idromassaggio
Cucina
  • Cucina
  • Frigo e congelatore
  • Forno
Bagno
  • Bagno (1x)
  • Toilette
Lavanderia
  • Lavatrice

Posizione


Buono a sapersi

Dettagli del soggiorno
  • Check-in: 14:00- 22:00
  • Check-out: 07:00- 14:00
  • Soggiorno senza contatto possibile
Deposito di sicurezza

Si applica un deposito di 800,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.

Regole della casa
  • Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
  • Non sono ammesse feste o eventi.
  • Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
  • La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

73068


Fai una domanda

Contatta il proprietario della Casa nella natura

Inviare un messaggio
Seleziona la lingua
Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso
Stanze
Accessibilità
  • Parcheggio (5x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Caminetto
  • Stufa a pellet
  • Stufa a legna
  • Riscaldamento
  • Acqua potabile
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino (recintato)
  • Griglia per barbecue
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
  • Terrazza (coperta)
  • Laghetto
  • Accesso dal cortile
Intrattenimento
  • Piscina (privata) 150 m2
  • Vasca idromassaggio
Cucina
  • Cucina
  • Frigo e congelatore
  • Forno
Bagno
  • Bagno (1x)
  • Toilette
Lavanderia
  • Lavatrice
Camere da letto
Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 2
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 3
  • letto singolo (2x)
Struttura dei prezzi
Accesso
Cosa significa "Soggiorno senza contatto"?
Puoi soggiornare qui senza contatto personale con l’host, ad esempio tramite una cassetta delle chiavi o accesso digitale. Il soggiorno senza contatto non è obbligatorio: puoi discuterne con l’ospite dopo la prenotazione.