Casa nella natura a lorgues
Provenza-Alpi-Costa Azzurra, Francia
- 7 persone
- 3 Camere da letto
- WiFi
- Piscina
- Animali domestici ammessi
La casa vacanze climatizzata può ospitare fino a 8 persone. Ci sono 3 camere da letto (2 con letto matrimoniale e 1 con 2 letti singoli) e 2 bagni. La casa si trova a 3 km dalla cittadina di Lorgues (dipartimento del Var). Lorgues si trova a 45 km a nord di Saint-Tropez e a 40 km a sud delle famosissime Gole del Verdon (i canyon più alti d'Europa). Draguignan (antica capitale del dipartimento del Var) si trova a 10 km da Lorgues. Tutti i servizi sono forniti: frigorifero-congelatore, 4 fornelli, forno, microonde, lavastoviglie, lavatrice, asciugatrice, macchina per il caffè... e aria condizionata. Internet wifi ad alta velocità (fibra) gratuito.
Natura e ambiente circostante
La casa è isolata nel mezzo della foresta del Var e si trova in posizione molto tranquilla lungo una piccola strada utilizzata solo dai vicini. La strada è anche una strada ciclabile EV8 (percorso ciclistico Z-Spagna-Grecia) Il vicino più prossimo vive a 600 m. La casa è circondata dalla foresta di hektaren con una splendida vista sulla valle con un piccolo fiume la Floreye.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (2x)
- letto per bambini (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (2x)
- Parcheggio (5x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento
- Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
- Riscaldamento (elettrico)
- Aria condizionata
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Balcone
- Ripostiglio
- TV
- Piscina (privata) 50 m2
- Tavolo da ping pong
- Bocce
- Sala riunioni
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Vaschetta da bagno per bambini (1x)
- Attrezzature area gioco
- Sabbiera
- Area giochi
- Trampolino elastico
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (2x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
Posizione
Recensioni
-
Sebastiaan 3 agosto 2024 Valutazione generale:Bella casa con una piscina molto bella. C'era tutto nella casa. La casa era pulita e la posizione davvero bella!
Prachtig huis met zeer mooi zwembad. Alles was in het huis aanwezig. Het huis was schoon en de locatie echt prachtig!
Natura, tranquillità & spazio:La posizione era davvero fantastica! Una bella piscina grande, la casa era pulita e c'era tutto in casa. Il proprietario è stato molto cordiale, è venuto a pulire la piscina e ci ha dato ottimi consigli sulle cose da visitare. Abbiamo davvero apprezzato il nostro soggiorno con i nostri tre ragazzi.
De locatie was werkelijk fantastisch! Prachtig groot zwembad, het huis was schoon en alles was in het huis aanwezig. De eigenaar was zeer vriendelijk, kwam langs om het zwembad schoon te maken en voorzag ons van goede tips om dingen te bezoeken. Wij hebben met onze drie jongens erg genoten van ons verblijf.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 10:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Si applica un deposito di 200,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
73085
Sostenibilità
- Etichetta energetica: B