Casa nella natura a Walshausen
Rijnland-Palts, Germania
- 2 persone
- 0 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
La nostra casetta da campeggio è arredata in modo accogliente e si trova nella nostra fattoria di cavalli islandesi su un pendio sotto gli alberi. Puoi anche sederti di fronte al cottage o utilizzare l'area salotto e barbecue della fattoria. Il cottage è dotato di elettricità. La cucina (con frigorifero, microonde e macchina del caffè) si trova di fronte, mentre la toilette e la doccia si trovano nell'edificio principale e nel cortile dei cavalli. Anche la cucina e il salone sono in parte utilizzati dagli affittuari.
Natura e ambiente circostante
Il campeggio si trova nella nostra fattoria di cavalli islandese. Nei dintorni ci sono bellissimi percorsi ciclistici ed escursionistici, oltre a numerosi luoghi di interesse. Zweibrücken e Pirmasens distano entrambi 14 chilometri dalla nostra fattoria. Su richiesta, puoi anche prenotare lezioni di equitazione e passeggiate durante il tuo soggiorno (ti preghiamo di chiedere in anticipo se c'è disponibilità per l'orario desiderato).
Stanze
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Riscaldamento (elettrico)
- Acqua calda
- Elettricità
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Barbara3 settembre 2025
Bel locale, frequentato da mezzogiorno a sera (studenti di equitazione), molti posti a sedere, bella natura intorno a te.
Nette Vermieter, mittags bis abends ist viel los (Reitschülerinnen), viele Sitzgelegenheiten, schöne Natur um einen herum..
Il cottage è molto accogliente e ben arredato. La cucina è un po' discutibile in termini di igiene e il bagno è un po' professorale. I padroni di casa sono molto cordiali e mi sono sentita a mio agio. Purtroppo non è stato possibile fare una passeggiata a cavallo.
Das Häuschen ist sehr gemütlich und nett eingerichtet.
Die Küche ist hygienischen etwas bedenklich und das Bad ist etwas professorisch.
Die Vermieter sind sehr freundlich und ich hab mich wohlgefühlt.
Leider war ein Ausritt nicht möglich.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Eugen31 agosto 2024
Il cottage ha tutto ciò che serve per staccare la spina. Werner e Michaela sono entrambi molto gentili e cordiali. Si inizia subito a parlare con i visitatori del resort.
Das Häuschen hat alles was man braucht um sich zurück zu ziehen. Werner und Michaela sind beide sehr nett und freundlich. Man kommt schnell ins Gespräch mit Besuchern von der Anlage.
L'ho trovato molto piacevole, la natura è da sogno, ho fatto una bella passeggiata di 50 minuti la sera, una vista super bella dei dintorni. Tutto è molto idilliaco.
Ich fand es sehr angenehm, die Natur ist Traumhaft, habe abends eine schöne Runde gemacht von 50 Minuten, super schöne Aussicht auf die Umgebung. Alles seht idyllisch.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Maartje30 giugno 2024
Un bel cottage e persone molto gentili! Mi sono divertito moltissimo durante il periodo in cui sono stato lì!
Leuk huisje en hele lieve mensen! Enorm genoten de periode dat ik er was!
Una posizione molto bella, tranquilla e con spazio a disposizione!
Hele mooie locatie, lekker rustig en je hebt er ook zeker de ruimte!
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 13:00- 15:00
- Check-out: 09:00- 11:00
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
73529