Casa nella natura a Schwarzenbach am Wald OT Döbra
Baviera, Germania
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
- dove la natura tocca l'anima - arrivare, spegnere, godere!". Casa vacanze di lusso a contatto con la natura con una propria area benessere. Una vasca idromassaggio e una sauna private garantiscono il massimo del relax e della distensione. Meravigliose viste sulla natura lasciano vagare la mente. La pace e l'aria fresca assicurano un piacevole senso di benessere, proprio ai piedi della montagna più alta della Foresta della Franconia, il Döbraberg a 795 metri sul livello del mare. Le serate romantiche sotto le accoglienti coperte di pelliccia accanto al fuoco aperto rimarranno impresse nella tua memoria e l'utilizzo di materiali naturali locali come il legno e l'ardesia (area d'ingresso, bagno, doccia esterna) ti permetterà di godere di un senso di benessere durante il tuo soggiorno a contatto con la natura. Il nostro impianto fotovoltaico sul tetto garantisce sostenibilità e risparmio di CO2 e c'è una wallbox per la ricarica dei veicoli elettrici in casa. Goditi il nostro "cinema della natura" al posto della TV, del cellulare o del laptop: guarda le nuvole, respira l'immensità, goditi il silenzio, senti la natura pura.
Natura e ambiente circostante
I sentieri escursionistici portano direttamente al Döbraberg, a 795 metri sul livello del mare. Dalla cima della torre Prinz-Luitpold si gode di una vista magnifica. C'è anche la possibilità di fare un'escursione con i lama fino al Döbraberg; le date sono da concordare con l'organizzatore. Nelle vicinanze c'è anche un centro di sci di fondo, molti percorsi per mountain bike e un'ampia rete di sentieri escursionistici in tutte le direzioni. Il parcheggio per gli ospiti si trova proprio accanto alla casa vacanze. In paese ci sono un panificio, una piccola macelleria e una locanda di campagna molto consigliata. I supermercati si trovano a 3 km di distanza a Schwarzenbach am Wald. La Foresta della Franconia offre altre aree escursionistiche molto estese, come la Höllental vicino a Hölle/Marxgrün/Naila. Oppure puoi fare escursioni intorno al "fiordo della Franconia" - il Ködeltalsperre. Troverai molti altri consigli per le escursioni nella nostra cartella per gli ospiti nella casa vacanze. Il centro informazioni turistiche Döbraberg-Selbitztal si trova nella stazione ferroviaria di Naila.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Accesso per disabili
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Stufa a legna
- Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
- Stazione di ricarica per auto
- Acqua potabile
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Ripostiglio
- TV
- Vasca idromassaggio
- Sauna
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Bagno
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
Posizione
Recensioni
-
Henk1 giugno 2026
Meravigliosamente lussuosa, costruita in modo sostenibile, cosa che, in quanto amante della natura, mi fa piacere sapere. Sicuramente una casa eccezionale.
Heerlijk luxe, heel duurzaam gebouwd, wat als natuurliefhebber fijn is om te weten. Beslist een uitzonderlijk huis.
Un bellissimo cottage, completamente attrezzato. Si è pensato a tutto. Super pulito. Bellissimo se ti piace il benessere. Sauna, doccia esterna, jacuzzi. L'acqua viene controllata regolarmente. È possibile fare passeggiate dalla casa. Vale davvero il suo prezzo.
Een prachtig huisje, van alle gemakken voorzien. Overal is aan gedacht. Superschoon. Heerlijk als je van wellness houdt. Sauna, buitendouche, jacuzzi. Het water wordt regelmatig getest. Wandelen kun je vanaf het huis. Echt zijn prijs waard.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Jeannette23 agosto 2024
Completamente attrezzato, c'è tutto Fine letti
Van alle gemakken voorzien, alles is aanwezig
Fijne beddenAmbiente tranquillo, molto spazio
Rustige omgeving, voldoende ruimte
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 23:00
- Check-out: 07:00- 10:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
74117
Sostenibilità
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)