Casa nella natura a Le Mont-Dieu
Grande-Est, Francia
- 15 persone
- 8 Camere da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Questa casa vacanze è uno Chateau situato nelle Ardenne francesi, completamente immerso nella natura. Dalla casa si gode di una splendida vista sui campi e sulle foreste. Ci sono 8 camere da letto per un totale di 15 persone e 6 bagni con docce e lavandini. Ogni camera ha anche il proprio lavabo. Dalla sala da pranzo si accede all'accogliente salotto con stufa a legna. La cappella è accessibile direttamente dal Castello. Quest'area relax extra dispone di un tavolo da calcio e di poltrone. Naturalmente c'è anche una cucina attrezzata con lavastoviglie (nel maggio 2022 la cucina è stata rinnovata). Accanto al soggiorno c'è un'ampia terrazza coperta, dove è piacevole sedersi anche la sera con splendidi tramonti. Nella dependance c'è una piccola stanza con tavolo da ping-pong, freccette e palcoscenico; c'è anche una lavatrice. Un po' più avanti, nel giardino, ci sono una piazzola per il fuoco e un campo da tennis. Lenzuola su richiesta. Il check-out di domenica è possibile fino alle 16:00.
Natura e ambiente circostante
Questo castello si trova nelle Ardenne francesi, a le Mont-Dieu, a soli 30 km dal confine con il Belgio. Si tratta di una bellissima regione naturale con boschi e campi aperti. Una regione molto bella per passeggiate e gite in bicicletta, moto o auto. (Un piccolo supermercato con macelleria e due panetterie si trovano a Le Chesne a 8 km. A Le Chesne si trova anche il Lac de Bairon, un grande lago ricreativo con strutture per il nuoto e lo sport e due ristoranti con una bella terrazza e un parco giochi. Ci sono anche diverse stazioni di ricarica per le auto elettriche.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (2x)
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (2x)
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (1x)
- Accesso per disabili
- Parcheggio (5x)
- Accesso internet (WiFi)
- Stufa a legna
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Terrazza (coperta)
- TV
- Tavolo da ping pong
- Calcio balilla
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Area giochi
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (5x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
Posizione
Recensioni
-
Harry24 aprile 2026
I bambini sono stati molto contenti del campo da tennis, della sala con il tavolo da biliardo e del tavolo da tennis. La cucina e i suoi servizi erano ottimi. Le camere da letto e i servizi igienici hanno ricevuto un 7 da parte nostra, avrebbero potuto essere un po' più puliti.
De kinderen waren heel erg blij met de tennisbaan, de ruimte met het poolbiljart en tennistafel. Als we niet aten of weg waren, waren zij daar heerlijk bezig.
De keuken en haar faciliteiten waren prima.
De slaapkamers en het sanitair krijgen van ons een 7, het had wat schoner kunnen zijn.Che vista ampia, soprattutto dalla veranda sul retro. Ogni sera ci siamo seduti lì per cenare con il sole che tramontava (il sole è stato presente tutti i giorni per una settimana, anche questo aiuta). Gli unici rumori che abbiamo sentito sono stati quelli degli uccelli (alcuni speciali come il rigogolo e la testa nera) e delle mucche. Una zona incantevole per le passeggiate.
Wat een wijds uitzicht, met name vanaf de veranda aan de achterzijde. Elke avond zaten we daar te dineren bij de ondergaande zon. ( een week lang elke dag zon, dat helpt ook)
Het enige geluid dat we hoorden waren de vogels ( enkele bijzondere zoals de wielewaal en zwartkop) en koeien.
Heerlijk gebied om te wandelen.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Mariëlle10 ottobre 2025
La cucina e lo spazio di archiviazione erano molto comodi, ma i coperchi delle pattumiere continuavano a cadere, il che era a volte scomodo.
De keuken en bergruimte was fantastisch handig, maar de deksels van de vuilbakken vielen er telkens af, wat soms wel ongemakkelijk was.
L'obiettivo era che la nostra famiglia si godesse l'un l'altro e la natura in un ambiente unico. È stato fantastico: un'esperienza da non dimenticare mai e, onestamente, anche gli dei del tempo sono stati gentili con noi e questo ci ha aiutato. Avrebbe potuto durare qualche giorno in più, ma tutti, adulti e bambini, così come il bambino e persino il cane, si sono divertiti moltissimo. All'arrivo, il camino era acceso, il che ha dato letteralmente il benvenuto.
Bedoeling was ons gezin in een unieke omgeving laten genieten van elkaar en van de natuur. Het was fantastisch: een ervaring om nooit te vergeten, en eerlijk: de weergoden waren ons gunstig gezind en dat hielp ook. Het had gerust een paar dagen langer mogen duren, maar iedereen zowel de volwassenen als de kids, als de peuter en zelfs de hond genoten volop. Bij aankomst brandde de haard wat ook letterlijk voor een warm welkom zorgde.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
P.R.25 luglio 2025
Cucina ben attrezzata con pentole, bicchieri, piatti e posate in abbondanza. Buoni letti e belle docce (l'acqua impiega molto tempo a scaldarsi). Un ambiente incantevole per le passeggiate, ma poco da fare nelle vicinanze. Ottimo per la pace e la tranquillità e per i bambini all'aria aperta!
Goed uitgeruste keuken met veel pannen, glazen, borden en bestek. Goede bedden en lekkere douches (het duurt wel lang voor het water warm is). Heerlijke wandelomgeving, verder weinig te doen in de buurt. Zeer geschikt voor rustzoekers en buitenkinderen!
Una bella casa grande con molto spazio intorno. Un bel pozzo per il fuoco, tanta legna a disposizione per accendere il fuoco e una bella vista. Piccola cappella con un'ottima acustica per cantare o fare musica.
Heerlijk groot huis met veel ruimte eromheen. Fijne vuurplaats, veel hout beschikbaar om vuur te maken en prachtig uitzicht. Kleine kapel met fijne akoestiek om te zingen of muziek te maken.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 20:00
- Check-out: 08:00- 10:00
Si applica un deposito di 500,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
Biancheria da bagno, Lenzuola
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
74166
cerfa 14004*04
Sostenibilità
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)