Casa nella natura a Särna
Svezia-centrale, Svezia
- 6 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
La grande cabina accogliente (Storstuga) è dotata di cucina e bagno. Può ospitare 6 persone: Una camera con un letto matrimoniale e una camera con 2 letti a castello per 4 persone. È adatta anche a gruppi più piccoli se si affittano entrambe le cabine (cabina piccola = spazio per 4 persone). La cucina è completamente attrezzata, vedi attrezzatura, anche una doppia piastra per waffle, frullatore, robot da cucina, bacchetta magica, ecc. 2 vecchie biciclette (mountain bike), 3 pedalò, 2 vecchie tavole da surf con lunghe pagaie per le gite in SUP sono disponibili nella rimessa per barche sul lago (a circa 200 m (?)). C'è una ciotola per il barbecue o un piccolo barbecue, posti a sedere all'aperto e mobili da giardino. A seconda della stagione: mirtilli, ribes e funghi in casa, mirtilli sulla collina. Attuale: il forno non funziona. Tuttavia, il microonde ha la funzione di forno.
Natura e ambiente circostante
Il top per le attività in montagna e sul lago: Cabina - Särna = circa 5-10 minuti in auto o in bicicletta, circa 30 minuti in barca o con gli sci di fondo. C'è un supermercato, una stazione di servizio, una chiesa, ristoranti e negozi. A Särna puoi noleggiare motoslitte e in inverno puoi praticare lo sci di fondo dietro casa (non c'è una pista da sci di fondo). Nelle vicinanze ci sono altre piste da sci di fondo (Kringelfjorden, Idrefjäll), aree sciistiche (Idrefjäll, Fjätervalen, Himmelfjäll), sentieri battuti per le motoslitte, colline per le escursioni, la cascata più alta della Svezia Njupeskär-Vattenfall, l'Old Tjikko (il più antico clone di un albero singolo conosciuto al mondo), un parco di alci (a circa 15 minuti di auto), dove in inverno si possono fare slitte trainate da cani. eCar: presso la stazione di servizio di Särna sono presenti 1 stazione di ricarica normale e 2 stazioni di ricarica rapida per auto elettriche. HVO diesel: disponibile a Särna. Viaggiare senza auto: puoi raggiungere Särna in treno e autobus senza auto e poi camminare per 2-3 km fino alla casa vacanze.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto a castello (2x)
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Caminetto
- Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
- Aria condizionata
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Laghetto
- Ripostiglio
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Bagno (1x)
- Bagno
- Lavatrice
- Asciugatrice
Extra opzionali
| Lenzuola A soggiorno,Facoltativo al momento della prenotazione |
10,00 € |
|---|
Posizione
Recensioni
-
Nanette 26 luglio 2025 Valutazione generale:Ottimo cottage, pulito e completamente attrezzato.
Fijn huisje, schoon, van alle gemakken voorzien.
Natura, tranquillità & spazio:Posto bellissimo, posizione tranquilla con altre case nella natura nelle immediate vicinanze. La foresta è vicina al cottage e c'è una vista sul fiume dal cottage.
Prachtige plek, rustig gelegen met wat andere natuurhuisjes in de directe omgeving. Het bos ligt dicht achter het huisje, en vanuit het huisje is er uitzicht op de rivier.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Si applica un deposito di 300,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:08 e 08:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
74229
Sostenibilità
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Costruito con materiali naturali
- Inventario sostenibile