Casa nella natura a Schortens
Nedersaksen, Germania
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- Animali domestici ammessi
La casetta di legno nella foresta con sauna a vapore e sauna fin, 80 m², nascosta sotto vecchi alberi ombrosi in una fattoria biologica di 6.000 m². Grandi magazzini biologici ed equosolidali con una gamma completa di prodotti alimentari e beni di consumo. Specialità vegane di Vurst, formaggi e dolci di qualità vegana di nostra produzione. Posizione appartata con terrazza e mobili da giardino. Caffè, negozio biologico/mondiale, reparto prodotti sfusi, torrefazione di caffè. 2 camere da letto per 2 adulti e 2 bambini (letto matrimoniale e divano letto). Lettino da viaggio per bambini, seggiolone. Divano letto matrimoniale nel soggiorno. Bagno con doccia e lavatrice, cucina rustica individuale in pietra/legno con fornello a legna/carbone, fornello a gas, forno elettrico, microonde, macchina per il caffè e l'espresso, bollitore. Ampio soggiorno e sala da pranzo con tavolo da pranzo e zona salotto. Riscaldamento con caminetto a gas, fornello da cucina, stufe elettriche. Radio + TV con DVD. Pavimento in sughero. Veranda nel boschetto. L'elettricità/gas viene conteggiata in base alla lettura del contatore. - Si prega di portare la propria biancheria da letto e gli asciugamani. Deposito cauzionale € 200,- in contanti
Natura e ambiente circostante
La nostra proprietà si trova alla periferia del paese, circondata da boschi e laghi che distano solo pochi passi. Abbiamo galline, anatre, oche e pecore selvatiche, oltre a un'attività agricola indipendente. A 10 km dal Mare del Nord, a 3 m dalla città, a 5 km da Jever e a 10 km da Wilhelmshaven. L'autobus si ferma di fronte alla nostra proprietà, mentre la stazione ferroviaria dista 3 km.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- divano letto matrimoniale (1x)
- Stufa a legna
- Stufa a gas
- Riscaldamento (elettrico)
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza (coperta)
- Laghetto
- Ripostiglio
- TV
- Sauna
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
Posizione
Recensioni
-
Loes31 agosto 2024
In particolare l'odore di umidità nella casa e il fatto che fosse così vecchia la rendono un 5 ----------------------------------------- Risposta del proprietario: Se gli ospiti non rispettano la separazione dei rifiuti discussa di persona e tengono tutti i rifiuti in un grande sacco della spazzatura nella casetta di legno per giorni, la puzza nella casa è inevitabile. Abbiamo dovuto togliere il sacco della spazzatura dal bidone dei rifiuti residui dopo che gli ospiti se ne sono andati, poiché era pieno a causa dei rifiuti non separati, e separare i rifiuti in compost, carta, imballaggi, salvaslip e mangime per polli (carne, cibo). Soprattutto in estate, gli alberi che sovrastano la casa garantiscono un clima interno piacevolmente fresco, supportato dal sistema di aria condizionata con sbrinatore d'aria in caso di pioggia umida. Al momento della partenza, la temperatura interna era di 14 gradi (inabitabile con temperature esterne di 7 - 12 gradi), dato che le stufe non sono state utilizzate durante l'intero soggiorno, il che di certo non fornisce un ambiente di vita piacevole.
Met name de vochtige geur in de woning en dat het zo oud was maakt het een 5
-----------------------------------------
Reactie verhuurder:
Als de gasten zich niet houden aan de persoonlijk besproken afvalscheiding en al het afval dagenlang in een grote vuilniszak in de blokhut bewaren, is stank in het huis onvermijdelijk. Wij hebben na het vertrek van de gasten de vuilniszak uit de restafvalbak moeten halen, omdat deze vol zat door het niet gescheiden afval, en het afval moeten scheiden in compost, papier, verpakkingen, inlegkruisjes en kippenvoer (vlees, voedsel). Vooral in de zomer zorgen de bomen boven het huis voor een aangenaam koel binnenklimaat, dat wordt ondersteund door het airconditioningsysteem met luchtontdooier bij vochtig regenachtig weer. Bij vertrek was de binnentemperatuur 14 graden (onbewoonbaar bij buitentemperaturen van 7 - 12 graden), omdat de kachels tijdens het hele verblijf niet zijn gebruikt, wat zeker geen aangenaam leefklimaat oplevert.Era un bel posto, vicino alla foresta e all'acqua. Il cottage era molto datato e buio a causa dei molti alberi. La casa era anche molto soffocante, ci sono voluti giorni prima che facesse di nuovo un po' di freddo in casa, nonostante le porte fossero spesso aperte.
Het was een mooi plekje , dichtbij bos en water. Het huisje was zelf erg verouderd, donker door de vele bomen. Ook was het huis erg bedompt, het heeft dagen geduurd voordat het weer wat fris werd in de woning, ondanks dat de deuren veel open stonden.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Marc19 agosto 2024
Buio e nessun posto dove sedersi al sole.
Donker, en geen plaats om lekker in de zon te zitten.
Di per sé, un bel cottage. Il problema per noi è stato il fatto che era molto buio. Bisognava accendere le luci nel soggiorno e in cucina.
Op zich mooi huisje. Probleem voor ons was het feit dat het erg donker was. Je moet in de huiskamer en keuken het licht aan hebben.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 18:00
- Check-out: 09:00- 11:00
Si applica un deposito di 200,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
74525
Sostenibilità
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)