Casa nella natura a Selb

Baviera, Germania

Parte della casa affittabile individualmente | Ai margini di un villaggio | Appartamento
  • 5 persone
  • 2 Camere da letto
  • Animali domestici non ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Il nostro appartamento per le vacanze si trova in una proprietà originariamente adibita ad uso agricolo a Heidelheim, un quartiere della città della porcellana di Selb. L'appartamento per le vacanze, arredato in stile moderno e situato al piano terra, offre 105 m² di attrezzature da cucina di alta qualità con una zona pranzo, un bagno adatto ai disabili con una spaziosa doccia, un ampio soggiorno per rilassarsi, una camera da letto completamente attrezzata con un letto matrimoniale e una camera con due letti singoli. Un verde cortile interno con un grande set in teak, un barbecue e un ombrellone ti invita a goderti un'accogliente riunione. I bambini possono sguazzare nell'acqua di un grande abbeveratoio in granito o giocare nella sabbiera di 4 m². La proprietà dispone di un giardino pluripremiato, curato con amore dai proprietari.

Natura e ambiente circostante

Nel corso di decenni di continui sforzi comunitari, la comunità del villaggio di Heidelheim ha trasformato il suo villaggio circolare in un idillio rurale che è diventato un luogo di benessere non solo per i residenti stessi, ma anche per i numerosi ospiti in vacanza. Heidelheim ha ricevuto trentanove premi nel concorso "Il nostro villaggio ha un futuro" dal 1961, tra cui l'argento statale bavarese nel 2010 e il bronzo statale nel 2018. Il villaggio è raggiungibile solo attraverso una strada di accesso, il che significa che non c'è traffico di transito. Qui i bambini giocano nella piazza, nel verde o nello stagno del villaggio. Heidelheim appartiene al distretto di Wunsiedel nel Fichtelgebirge. La catena montuosa del Fichtelgebirge nel nord-est della Baviera si estende come un gigantesco ferro di cavallo. Schneeberg e Ochsenkopf, le montagne più alte della Franconia, superano i 1000 metri di altezza. Le selvagge torri di granito emergono dalle rustiche foreste di montagna come se fossero state ammassate da mani giganti.


Sostenibilità

  • Servizio di trasporto pubblico a massimo un chilometro di distanza

Stanze

Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 2
  • letto singolo (2x)

Posizione


Buono a sapersi

Arrivo e partenza
  • Check-in: 10:00- 20:00
  • Check-out: 10:00- 20:00
Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

74603

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto
Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 2
  • letto singolo (2x)

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.