Casa nella natura a Erm
Drenthe, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Lo chalet è caratterizzato dallo stile tipico dell'outback australiano: è decorato con elementi in legno, ma dispone di un ampio bagno con vasca idromassaggio e doccia a pioggia. La vera sensazione dell'outback può essere vissuta nella spaziosa veranda intorno allo chalet, dove potrai divertirti in qualsiasi condizione atmosferica. Le attrezzature per il barbecue e la breve distanza a piedi dal lago Ermermeer con la sua spiaggia completano l'esperienza outback nel Drenthe. Questo chalet è spazioso e adatto a 4 persone. È dotato di tutti i comfort moderni, come una cucina aperta completa con lavastoviglie, forno/microonde, Wifi, grande TV LED, lavatrice, 2 spaziose camere da letto, di cui una con letto king-size e TV, mentre l'altra camera da letto ha 2 letti separati e lussuosi. Accanto alla stufa a pellet potrai gustare una tazza di caffè dalla macchina del caffè in grani. C'è un capanno con serratura per riporre la tua bicicletta. Lo chalet dispone di due posti auto. Un posto incantevole!
Natura e ambiente circostante
In vacanza nel tuo paese. Nella bellissima Drenthe. Vicino a Sleen, Emmen e al confine tedesco. La spiaggia per i bambini si trova a 150 metri di distanza. Il beach club e la pista di sci nautico sono raggiungibili a piedi. Visita le avventurose Wildlands o i dolmen. Oppure altre attrazioni della Drenthe come Orvelte o il Veenpark. Nella zona ci sono molte opportunità per andare in bicicletta o in mountain bike.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (2x)
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Stufa a pellet
- Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
- Aria condizionata
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Laghetto
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- TV
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Area giochi
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Bagno (1x)
- Bagno
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
- Asciugatrice
Extra opzionali
| Legno Al pezzo,Facoltativo in loco |
6,50 € |
|---|
Posizione
Recensioni
-
Wessel28 novembre 2025
Un'esperienza fantastica!
Een geweldige ervaring!
Altamente raccomandato se vuoi la pura tranquillità. La casa è dotata di tutti i comfort. Il letto è delizioso e la cucina è ben attrezzata con tutto il necessario. Anche il contatto con il proprietario è stato molto piacevole.
Een echte aanrader als je pure rust wilt. Het huis is uitgerust van alle voorzieningen. Het bed is heerlijk en de keuken is ruim uitgerust met alle benodigdheden. Tevens ook heel fijn contact gehad met de eigenaar.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Fifian7 novembre 2025
Bella, accogliente e completamente attrezzata.
Mooi, gezellig en van alle gemakken voorzien.
Parco tranquillo. Cottage piacevole.
Rustig park. Prettig huisje.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Misja1 novembre 2025
Buona sistemazione e padrone di casa gentile, premuroso e facile da contattare.
Goed verblijf en aardige verhuurder die meedenkt en goed bereikbaar is.
Un grazioso cottage completo di tutto e molto accogliente. Bel bagno con toilette separata. Buoni i letti. Belle opportunità di sedersi all'aperto, anche a novembre. Fuori stagione il parco era molto tranquillo. Per una passeggiata con il cane al guinzaglio c'erano molte possibilità, nonostante il fatto che il cane non sia ammesso in spiaggia o in acqua. Per passeggiate più lunghe bastava prendere la macchina e nelle immediate vicinanze c'erano molte opportunità.
Heerlijk compleet huisje van alle gemakken voorzien en heel gezellig ingericht. Fijne badkamer met apart toilet. Goede bedden. Leuke mogelijkheden om buiten te zitten, zelfs in november. Buiten het seizoen was het heel rustig op het park. Voor een rondje met de aangelijnde hond volop mogelijkheden, ondanks dat de hond niet op het strand of in het water mag. Voor langere wandelingen even de auto gepakt en in de directe omgeving mogelijkheden genoeg.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 20:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Per rispetto della natura: silenzio tra 23:00 e 07:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
75259
Sostenibilità
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
- Niente plastica monouso