Casa nella natura a Rhauderfehn
Nedersaksen, Germania
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Benvenuto nel nostro Casa nella natura, una casa colonica situata in una posizione idilliaca, appena oltre il confine tedesco, nel comune di Rhauderfehn, dove troverai pace e tranquillità! Il nostro Casa nella natura dispone di un accogliente soggiorno con stufa a legna e aria condizionata, una piccola cucina con tutti i comfort moderni, un bagno con doccia, wc e lavandino e 2 camere da letto. Le camere da letto sono dotate di aria condizionata e zanzariere. Ci sono 2 terrazze e una piccola area boschiva. C'è un posto auto coperto per la macchina. Il supermercato si trova a 2 km di distanza.
Natura e ambiente circostante
Il bellissimo paesaggio offre molti sentieri per escursioni a piedi e in bicicletta. Nelle vicinanze si trovano anche una scuola di equitazione e diversi laghi balneabili. Ma ci sono anche diverse opportunità di shopping: la città di Leer è a 15 minuti di auto, con un centro cittadino molto accogliente e privo di auto con una grande varietà di negozi; anche il porto merita una visita. La città di Papenburg dista 20 minuti in auto. Il centro della città è più piccolo, ma con i suoi canali e le sue navi storiche è decisamente accogliente. Trova il tempo per visitare il Meyer Werft, uno dei più grandi cantieri navali dove vengono costruite le navi da crociera. Rhauderfehn è a 5 minuti di auto. Molto allungata con una varietà di canali e diversi supermercati.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (2x)
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Stufa a legna
- Riscaldamento (elettrico)
- Aria condizionata
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Ripostiglio
- TV
- Bici a disposizione (gratis) (2x)
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
- Asciugatrice
Posizione
Recensioni
-
Caroline27 dicembre 2025
Nei dintorni c'è molto da fare. Puoi visitare Leer (che in questo periodo ospita un accogliente mercatino di Natale dove puoi bere vin brulé e fare uno spuntino), visitare Papenburg e ci sono molti musei. Puoi anche raggiungere la costa settentrionale o visitare Embden. Nel cottage ci sono mappe per il ciclismo e opuscoli con informazioni sui musei e altre esperienze nella zona. C'è un supermercato a poca distanza, ma se vuoi davvero stupirti, l'Edeka, a 6 minuti di auto, è fantastico. A mio parere, lì c'è davvero di tutto. Il tempo è brutto? Allora visita la Fashion House Böckman a 2 minuti di distanza, molto grande e con qualcosa per tutti i gusti. Quindi, con il bel tempo o con il brutto tempo, è un posto incantevole in tutte le stagioni. Raccomandiamo vivamente questa bella Casa nella natura a tutti!
In de nabije omgeving is genoeg te doen. Je kunt Leer bezoeken (in deze periode met een gezellig kerstmarkt waar je glühwein kunt drinken en lekker kunt snacken), Papenburg bekijken en er zijn ook musea genoeg. Je kunt ook nog uitwijken naar de noordkust of Embden bezoeken. In het huisje liggen fietskaarten en folders met informatie over musea en andere belevenissen in de omgeving. Op korte afstand is een supermarkt, maar wil je je echt verwonderen, dan is de Edeka op 6 minuten rijden fantastisch. Daar hebben ze werkelijk alles volgens mij. Is het slecht weer? Bezoek dan Modehuis Böckman op 2 minuten rijden, heel groot en voor elk wat wils. Dus goed weer of slecht weer, in alle jaargetijden een heerlijke plek. Wij raden iedereen dit fijne natuurhuisje van harte aan!
Chiudere l'anno 2025 in pace, e ci siamo riusciti! Un cottage incantevole e ricco di atmosfera a poca distanza dai Paesi Bassi. L'interno è molto accogliente grazie alla stufa a legna, alle travi e alle finestre. Il cottage è stato anche decorato in un'accogliente atmosfera natalizia. Anche guardare la TV olandese non è un problema grazie a Canal+. La cucina può essere piccola, ma c'è tutto il necessario. Il letto è delizioso ed è bello e largo. Il giardino è incredibilmente grande e si estende fino a un cespuglio (dove abbiamo visto anche un capriolo). Anche per i bambini piccoli deve essere fantastico soggiornare qui con tutto questo spazio all'aperto. Ci siamo sentiti ben accolti e i proprietari sono molto disponibili. All'inizio pensavamo che il cottage si trovasse nel cortile dei proprietari, ma è completamente privato con un posto auto coperto e ci sono anche due biciclette a disposizione. Anche la strada su cui si trova il cottage è molto tranquilla perché è riservata ai residenti della zona. Torneremo sicuramente a soggiornare qui in un altro periodo dell'anno.
Het jaar 2025 afsluiten in alle rust, en dat is gelukt! Wat een heerlijk en sfeervol huisje op korte rijafstand van Nederland. Het is binnen heel gezellig met de houtkachel, de balken, de raampjes. Het huisje was ook in een gezellige kerstsfeer versierd. Nederlandse tv kijken is ook geen probleem dankzij Canal+. De keuken is misschien klein, maar alles wat je nodig hebt is aanwezig. Het bed lag heerlijk en is lekker breed. De tuin is ongelooflijk groot en loopt zelfs door in een bosje (waar we nog een ree zagen). Ook voor kleine kinderen moet het fantastisch zijn om hier te logeren met al die buitenruimte. We voelden ons heel welkom en de eigenaars reageren heel alert en behulpzaam. Wij dachten eerst dat het huisje op het erf van de eigenaars zou staan, maar het is helemaal privé met een carport en ook zijn er 2 fietsen beschikbaar. De weg waaraan het huisje ligt is ook heel rustig, want is alleen voor omwonenden. Wij komen zeker nog eens in een ander jaargetijde hier logeren.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Bauwina15 giugno 2025
Ci piacerebbe tornare di nuovo!
Wij komen nog graag een keer terug!
Questo posto bellissimo e spazioso è un luogo ideale per rilassarsi. Tutto curato nei minimi dettagli, ordinato e pulito. Altamente raccomandato.
Op deze mooie en ruime plek kom je heerlijk tot rust. Alles tot in de puntjes verzorgd, netjes en schoon. Echt een aanrader.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Martha2 maggio 2025
Solo commenti positivi. C'era tutto, asciugamani, teli da cucina, una tovaglia, lavastoviglie, lavatrice, ottimo diritto. .... e un'esperienza più ricca grazie alla cucina elettrica. La fattoria aveva i nostri gusti in fatto di stile architettonico. Un bel giardino tutto intorno, dove potersi sedere con un libro. Abbiamo avuto un bel tempo. Proprietari gentili con consigli e un cestino pieno di opuscoli. Il museo del tè era piccolo, ma molto bello. Buon cibo in un ristorante cinese.
Alleen maar positive opmerkingen. Alles was aanwezig,handdoeken, keukendoeken,een tafelkleedje,vaatwasser,wasmachine,geweldig toch. ....en een ervaring rijker door elektrice te koken. De boerderij had onze smaak qua bouwstijl. Mooie grote tuin rondom,waar je heerlijk kon zitten met een boek. We hadden wel goed weer. Wij vonden dit een top locatie en voor herhaling vatbaar.
Leuke eigenaren,met tips en een mandje vol folders. Theemuseum was klein,maar heel leuk. Lekker gegeten bij een chinees restaurant.Abbiamo trascorso davvero una bella settimana di pace. Abbiamo apprezzato l'accogliente casale, il calore della stufa a legna. Abbiamo dormito bene (per noi che ci svegliamo tardi) al cinguettio degli uccelli.
Wij hebben echt een heerlijke rustige week gehad. Genoten van het knusse boerderijtje.Lekker de warmte van de houtkachel. Heerlijk geslapen( voor ons doen,laat wakker) het gekwetter van de vogeltjes
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 20:00
- Check-out: 09:00- 11:00
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 07:00.
- Non adatto a bambini di età inferiore a 15.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
75342
Sostenibilità
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
- Niente bottiglie di plastica monouso (acqua)
- L'acqua piovana viene utilizzata per il giardino, la toilette o altro ancora.