Casa nella natura a Brassy
Borgogna-Franca Contea, Francia
- 4 persone
- 2 Camere da letto
-
Animali domestici non ammessi
Il Gîte Chez Elisabeth si trova direttamente sul bellissimo Lac de Chaumeçon, nel Parco Naturale del Morvan, in Borgogna, nella Francia centrale. Pace e tranquillità sono garantite! Dal giardino spazioso e completamente recintato puoi raggiungere a piedi il lago dove potrai nuotare o pescare. Non mancano i percorsi per le passeggiate, che partono anche dalla tua casa vacanze. La tua casa vacanze è completamente attrezzata con un accogliente soggiorno e sala da pranzo, un bagno con doccia, lavandino e wc e 2 camere da letto, ognuna con 2 letti singoli che puoi facilmente mettere insieme. Sul balcone che si affaccia sul bellissimo giardino e sul lago ci sono delle rilassanti sedie per potersi sedere e rilassare. Al piano terra si trova un'ampia cucina abitabile e completamente attrezzata. Puoi parcheggiare nell'ampia proprietà dietro la tua casa vacanze. Ti consigliamo di venire con un'auto non troppo bassa, poiché l'ultima strada che porta alla casa vacanze è una strada dissestata e non asfaltata.
Natura e ambiente circostante
Festeggerai le tue vacanze in una Casa nella Natura situata direttamente sul lago balneabile Lac de Chaumeçon. Foreste, prati e laghi abbondano nel Morvan. Qui c'è una pace meravigliosa e la natura è bellissima! Il villaggio di Brassy è a 5 minuti di auto e qui troverai tutto ciò di cui hai bisogno: un piccolo supermercato, ristoranti, bar, un mercato settimanale di prodotti biologici, un ufficio postale e una stazione di servizio. Le città più grandi e ricche di servizi distano dai 15 ai 30 minuti di auto.
Stanze
- letto singolo (2x)
- letto singolo (2x)
- Parcheggio (2x)
- Riscaldamento (elettrico)
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Balcone
- Laghetto
- Accesso dal cortile
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Margot13 luglio 2024
Il cottage e i dintorni sono fantastici per gli amanti della natura. Nel lago ci siamo divertiti a nuotare e a mangiare. Brassy è un piccolo villaggio dietro l'angolo, con due accoglienti ristoranti con terrazza.
Het huisje en de directe omgeving zijn fantastisch voor natuurliefhebbers. In het meer hebben we heerlijk kunnen zwemmen en suppen. Brassy is een klein dorpje om de hoek, met twee gezellige restaurantjes met terras.
Abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa in questa casa fantastica! Completa pace e tranquillità, un giardino molto spazioso, su un bellissimo lago. In questo posto ci si riposa completamente. Anche i bambini hanno avuto molto spazio per divertirsi, sia in giardino che al lago.
We hebben een heerlijke vakantie gehad in dit geweldige huis! Volledige rust, een hele ruime tuin, aan een prachtig meer. Op deze plek kom je helemaal tot rust. Ook de kinderen hadden alle ruimte om zich te vermaken, zowel in de tuin als aan het meer.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Wesley29 giugno 2024
Una base perfetta per godersi la pace e la natura!
Perfecte basis om van rust en natuur te genieten!
Che bel posto tranquillo! La strada non asfaltata che porta al cottage fa già capire la pace e la tranquillità. Un grande giardino privato con accesso al lago. Questo bellissimo alloggio è un esempio da manuale di casa nella natura!
Wat een heerlijke rustige plek! De onverharde weg naar het huisje verklapt al dat je de rust tegemoet gaat. Heerlijk grote privé tuin met toegang tot het meer. Deze prachtige accommodatie is een schoolvoorbeeld van een natuurhuisje!
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 20:00
- Check-out: 07:00- 10:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Si applica un deposito di 250,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 20:00 e 07:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
75547
Sostenibilità
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
- Niente plastica monouso
- Niente bottiglie di plastica monouso (acqua)