Casa nella natura a Soest
Utrecht, Paesi-Bassi
- 8 persone
- 4 Camere da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Accogliente casa svedese in legno, situata in una posizione tranquilla in un piccolo parco di bungalow in un'area boschiva, vicino alle dune di sabbia di Soester e a 10 minuti dal centro medievale di Amersfoort. Ideale per famiglie o gruppi di amici in cerca di una casa confortevole e suggestiva in campagna. Questa casa vacanze dispone di una cucina, un ampio soggiorno, 5 camere da letto con un totale di 8 letti singoli, 1 bagno, un'ampia terrazza e nel seminterrato una lavanderia con lavatrice e asciugatrice. Il soggiorno include letti fatti, asciugamani e un set di strofinacci. Al piano superiore ci sono tre camere da letto, ciascuna con due letti a molle che possono essere uniti, e altre due camere da letto nel seminterrato. Entrambe le camere da letto nel seminterrato hanno grandi finestre. Al piano superiore c'è un bagno con doccia e vasca. Al piano terra c'è una toilette con lavabo.
Natura e ambiente circostante
Una posizione privilegiata per chi vuole godersi la pace e la tranquillità nella natura. Il parco offre diverse strutture, tra cui 2 parchi giochi, un campo sportivo, un tavolo da ping pong e l'accesso diretto alle dune di Soester. La riserva naturale di Soester offre numerose piste ciclabili, percorsi per mountain bike e sentieri per passeggiate, e a solo un km di distanza troverai diversi ottimi ristoranti di Soest e Amersfoort, un centro commerciale con un grande supermercato e una panetteria artigianale. A pochi passi si trovano un'autentica azienda casearia e una fattoria-museo. Il DierenPark Amersfoort, la piscina della foresta e il Museo Militare Nazionale confinano con la "nostra" foresta. Vai a giocare a golf e poi mangia pancake con tutta la famiglia nel pittoresco villaggio di Lage Vuursche o passeggia per la medievale Amersfoort. Se vuoi goderti la pace e la tranquillità, tieni conto dei seguenti festival che si svolgono nelle vicinanze: Summer Festival il 7 e 8 giugno e Into the woods il 19 e 20 settembre.
Stanze
- letto singolo (2x)
- letto singolo (2x)
- letto singolo (2x)
- letto singolo (2x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Riscaldamento
- Stazione di ricarica per auto
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Balcone
- Accesso dal cortile
- TV
- Bici a disposizione (pagamento extra) (5x)
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Attrezzature area gioco
- Area giochi
- Trampolino elastico
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Bagno (1x)
- Bagno
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
- Asciugatrice
Posizione
Recensioni
-
Sonja23 maggio 2025
Un'altra stanza con lavandino e doccia sarebbe perfetta.
Nog een kamer met wasbak en douche zal fijn zijn.
Ottimo cottage, materiale da cucina sufficiente.
Prima huisje, keuken materialen genoeg.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Arjan18 aprile 2025
Molto bene
Heel goed
Ottimo cottage, abbastanza grande e completo. In una posizione molto bella!
Fijn huisje, groot genoeg en alles aanwezig. Op hele fijne locatie!
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Hylkje8 novembre 2024
Spaziosa in termini di camere da letto, il soggiorno/cucina non è spazioso, soprattutto con due bambini che gattonano. Mi sarei aspettato qualcosa di più spazioso.
Ruim wat betreft slaapkamers, leefruimte woonkamer/keuken niet ruim, zeker met twee kruipende babies. Had iets ruimer verwacht.
Vicino alle dune di Soester, una bella zona per le passeggiate
Dicht bij de Soester duinen, fijn wandelgebied
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Si applica un deposito di 200,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 23:00 e 10:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
76056
807818239
Sostenibilità
- Etichetta energetica: A
- Costruito con materiali naturali
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)