Casa nella natura a Arleuf
Borgogna-Franca Contea, Francia
- 5 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
- Piscina
- Animali domestici ammessi
La casa vacanze a tre stelle si trova insieme a un'altra casa vacanze in un grande sito vicino alla nostra casa vacanze, nel sud-est del Morvan, il luogo si chiama Les Mouilleferts Arleuf. In questo sito troviamo una grande piscina, un giardino e oggetti di gioco comuni. La casa è spaziosa e attrezzata per 5 persone e viene affittata a settimana per 600 euro a settimana e fuori stagione per 550 euro. Le spese di pulizia finale sono obbligatorie per 55 euro e il pacchetto biancheria può essere affittato, culle e simili sono disponibili gratuitamente. Le case sono tutte dotate di TV, internet, tv, stufa a legna e tutti i comfort in cucina. All'esterno ci sono bbq, caminetto, mobili da giardino e ombrelloni NUOVI con effetto dal 2025 bagno e seconda toilette al piano terra. La casa d'angolo ha un proprio giardino recintato. Nelle vicinanze di Arleuf e Chateau Chinon (3 e 7 km) ci sono Lidl, Atac B1, panetteria, alimentari, ufficio postale, bar e ristoranti.
Natura e ambiente circostante
Les Mouilleferts si trova a 7 km da Chateau Chinon, la capitale del Morvan, e a breve distanza da località come Autun, Nevers, Saulieu, Avalon, Glux e Glenn. Arleuf si trova nel cuore del Morvan e fa parte dei 12 comuni del Grand Site de France de Bibracte ed è attraversata da numerosi torrenti.Oltre ai musei e alle numerose attrazioni culturali, ci sono sempre più attrazioni su piccola scala. Ma la casa si trova anche tra le regioni vinicole chic di Beaune e Sancerre e Pouilly. Puoi mangiare fuori da chic a easy ci sono ristoranti, bar ma anche una pizzeria e Angies Burger. E cosa c'è di più bello se quando torni a casa puoi tuffarti nella piscina riscaldata.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (3x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Stufa a legna
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Giardino (in comune)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- TV
- Piscina (in comune) 46 m2
- Letto per bambini (2x)
- Seggiolone (2x)
- Attrezzature area gioco
- Sabbiera
- Area giochi
- Trampolino elastico
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice (in comune)
Posizione
Recensioni
-
Ina19 aprile 2025
Soddisfa le aspettative.
Voldoet aan de verwachtingen.
Un bel cottage. Confortevole. Dal cottage è possibile fare escursioni. Natura bellissima, molto varia. Padroni di casa gentili.
Fijn huisje. Comfortabel. Vanuit huisje kan je wandeli gen maken. Mooie natuur, heel afwisselend. Fijne gastheer/-vrouw.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 23:00
- Check-out: 06:00- 10:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Senza fuochi d’artificio nei dintorni
Cancellazione gratuita entro 24 ore dalla conferma della prenotazione.
Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione. Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e il rimborso del 100% dell’acconto:
• fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
76778
Sostenibilità
- Etichetta energetica: Escluso
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali