Casa nella natura a Vinkeveen
Nord-olanda, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- Animali domestici ammessi
A soli 20 minuti di auto da Amsterdam, ti troverai completamente immerso nella natura, su un'isola della Vinkeveense Plassen. L'isola è divisa in cinque appezzamenti e su uno di questi si trova una bellissima casetta di legno. Questa casetta offre tutti i comfort moderni grazie ai pannelli solari, che forniscono elettricità sufficiente per l'illuminazione, il frigorifero, la macchina da caffè Nespresso, il montalatte e la doccia calda. La cucina interna è dotata di un fornello a gas. L'isola prevede il noleggio di una barca aggiuntiva: 90 euro al giorno. La toilette costruita ha una carta igienica speciale che si rompe nel carrello mobile sotto la toilette. La casetta di legno è di alta qualità e dispone di molti accessori nuovi. Situata in una splendida posizione sul Vinkeveense Plassen (laghi di Vinkeveen), la baita offre un'ampia vista sui laghi e su bellissimi alberi e cespugli e, naturalmente, su uccelli speciali come l'anatra coronata, la spatola, la beccaccia di mare e l'anatra dalle orecchie bianche.
Natura e ambiente circostante
A 10 minuti di barca da Jachthaven Bon a Vinkeveen, arriverai al molo di Hoge Bomen, al centro del quale si trova la Casa nella natura. All'arrivo, verrai portato sull'isola in barca. Ti informiamo che sull'isola c'è una nuova barca che devi noleggiare (90 euro al giorno). In 10 minuti di barca potrai fare shopping a Vinkeveen o semplicemente goderti la navigazione. Nel cottage c'è un libro di benvenuto con tutti i tipi di consigli per le attività con la barca. I dintorni sono bellissimi e ideali per gli amanti del nuoto, della vela e della pesca. A Jachthaven Bon puoi parcheggiare a pagamento o prendere i mezzi pubblici per Vinkeveen e/o Abcoude, dove verremo a prenderti per il check-in. Ci sono anche due nuovissime tavole da SUP, un nuovo barbecue Weber e una nuova stufa da esterno (sulla quale potrai anche cucinare per un'esperienza speciale). Tutti i sedili, le sedie a sdraio e i tavoli sono facili da spostare, così potrai goderti la natura da un punto diverso ogni volta.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto a castello (2x)
- Parcheggio (1x)
- Stufa a legna
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino (recintato)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Cucina
- Gas (/stufa)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Kelly15 settembre 2025
Karin ci ha chiamato a causa del vento di forza 7 sui laghi, ci ha consigliato di tornare in un momento diverso in modo da poter godere di più di questo forte vento. Abbiamo ottenuto il rimborso e abbiamo pensato che fosse così bello che ci abbia indicato questo, verremo a visitarlo di nuovo presto!!!
Karin belde ons ivm windkracht 7 op de plassen, ze gaf ons het advies om op een ander moment terug te komen, zodat wij er meer van kunnen genieten dan met deze harde wind.
Wij hebben het geld teruggekregen en wij vonden het zo netjes dat ze dit aangaf, we komen gauw het bezoek over doen!!Karin ci ha chiamato a causa del vento di forza 7 sui laghi, ci ha consigliato di tornare in un momento diverso in modo da poter godere di più di questo forte vento. Abbiamo ottenuto il rimborso e abbiamo pensato che fosse così bello che ci abbia indicato questo, verremo a visitarlo di nuovo presto!!!
Karin belde ons ivm windkracht 7 op de plassen, ze gaf ons het advies om op een ander moment terug te komen, zodat wij er meer van kunnen genieten dan met deze harde wind.
Wij hebben het geld teruggekregen en wij vonden het zo netjes dat ze dit aangaf, we komen gauw het bezoek over doen!!Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Johanna12 settembre 2025
Abbiamo imparato man mano che procedevamo. La padrona di casa è stata facile da contattare con WhatsApp e ci ha anche aiutato e raccolto quando il vento era davvero troppo forte. Tutto è stato spiegato molto bene in anticipo. Anche le coperte di lana erano fantastiche, così belle e calde. Alcune piccole osservazioni: le zanzariere erano tutte bucate. un paio di zanzariere nuove non costerebbero molto. forse un tetto per la zona dei piatti. Oltre ad essere asciutta, forse i fiori e le foglie finiranno meno nel lavandino. Questo era intasato dopo solo 1 giorno. Alcune lampade avevano una potenza un po' bassa e questo rendeva la lettura molto difficile. Il rilevatore antincendio nel soggiorno non c'era più ed era ancora in una scatola nell'armadio.
Al doende leerden we. De verhuurster was goed met whatsapp bereikbaar en heeft ook geholpen en ons opgehaald toen de wind echt te sterk was. Van te voren alles heel goed uitgelegd gekregen. Ook heel fijn.
De wollen dekens waren fantastisch. zo lekker warm.
Een paar hele kleine opmerkingen: de klamboes hadden allemaal gaten. een paar nieuwe kost niet zoveel.
misschien een afdak boven het afwasgedeelte. Naast dat je dan droog staat, waait er misschien minder bloemen en blaadjes in de gootsteen. Deze was na 1 dag al verstopt. een aantal lampen hadden een beetje weinig Watt. hierdoor was lezen echt lastig. Dus in elke ruimte een lamp met voldoende licht zou fijn zijn.
De brandmelder in de woonkamer hing er niet meer en zat nog in een doosje in de kast.Ci siamo divertiti molto. Fortunatamente è stato asciutto e soleggiato per la maggior parte del tempo. È stata un'avventura con il vento e la navigazione sulle onde senza molta esperienza. Vivere su un terreno paludoso che saluta le barche di passaggio. avere l'acqua su due lati e una piattaforma. il vento, la pioggia, il sole, le nuvole e quasi nessuna persona in acqua. Portare la barca sull'acqua ovunque.... Dopo qualche giorno, tutta l'acqua è nel tuo organismo. A volte gli aerei si rovesciano. È stato un peccato. Ma fortunatamente non per tutto il giorno, quindi non troppo fastidioso.
We hebben heel erg genoten. Het was gelukkig droog en zonnig het grootste deel van de tijd. Het was een heel avontuur met de wind en het varen op golven zonder veel ervaring. Het leven op veengrond die bij passerende boten gaat golven... aan twee kanten water hebben en een vlonder. de wind, de regen, de zon, de wolken en bijna geen andere mensen op het water. Met de boot over het water overal naar toe.... na een paar dagen zit al het water in je systeem. Af en toe vliegtuigen over. Dat was wel jammer. Maar gelukkig niet de ganse dag, dus niet te verstorend.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Aaron1 settembre 2025
Un sogno assoluto fin dal primo minuto!
Ein absoluter Traum und Auflauf von der ersten Minute an!
Con un cane e dei bambini (in età da nuoto) è stato un sogno. Tramonto a ovest e luna piena a est. Le camere sono accoglienti e l'alimentazione era impeccabile. Anche i padroni di casa sono stati molto accoglienti e solidali. Un vero posto da sogno in campagna.
Mit Hund und Kindern (im schwimmfähigen Alter) war es ein Traum. Im Westen Sonnenuntergang und im Osten Vollmond. Die Zimmer sind kuschelig und die Energieversorgung war tadellos. Auch die Gastgeber haben uns super empfangen und unterstützt. Ein wirklicher Traumort in der Natur.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 14:00- 20:00
- Check-out: 10:00- 11:00
Si applica un deposito di 250,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 09:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
77243
Sostenibilità
- Etichetta energetica: Escluso
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Costruito con materiali naturali