Casa nella natura a Immerath
Rijnland-Palts, Germania
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Questa casa nella natura, costruita come casa di legno nel 2023, è sostenibile, ecologica e si trova in mezzo alla natura dell'Eifel vulcanico! Vivi momenti indimenticabili con un tocco di lusso. Senti il clima salutare che si respira all'interno. Ti aspettano legno di altissima qualità, isolamento in canapa, intonaco a calce, ardesia naturale, assenza di peli di animali e nicotina. Ampie finestre con vista sul cratere vulcanico e un'altezza del soggiorno di 5,50 metri ti mettono in contatto con la natura circostante. Il piano terra di 51 m² e le 2 gallerie di 25 m² riducono al minimo le risorse, ma sono divise in modo ottimale. 2 camere da letto separate offrono spazio per 4 persone. Puoi scegliere tra la camera al piano terra con un letto matrimoniale o i due letti singoli nella galleria con una finestra stellata che si affaccia sul cielo di Vulkaneifel. Un soggiorno con cucina e un bagno con sauna sono completamente attrezzati. Nelle giornate fredde, scegli il riscaldamento a pavimento o la stufa a legna per trascorrere ore romantiche. Le persiane in legno sostituiscono l'aria condizionata nelle giornate più calde!
Natura e ambiente circostante
Le tre terrazze (sud, nord e una terrazza alta) offrono spazio per rilassarsi, fare barbecue e divertirsi. In alternativa, puoi utilizzare l'area del prato di 1000m² con amaca e sedie a sdraio! Con un po' di fortuna, la tua colazione sarà accompagnata da un cervo, dato che la proprietà confina con un piccolo bosco. Un sentiero escursionistico intorno al cratere vulcanico è immediatamente adiacente. ֍Il vicino Immerather Maar è raggiungibile a piedi e offre un paradiso per i pescatori in un ambiente verde da sogno circondato dalla foresta! Le piste ciclabili offrono sfide. ֍Il Pulvermaar è a soli 5 minuti di auto, l'Eifelmaar, profondo 70 metri, offre la possibilità di fare escursioni, nuotare o andare in barca. Un'escursione di circa 1 ora e 45 minuti conduce alla bomba lavica di Strohn. ֍Skywalk, una piattaforma panoramica a circa 7 km di distanza, questa escursione apre una vista sconfinata dall'Achterhöhe. La via ferrata del castello di Manderscheid si trova a 20 minuti di auto. Vulcano Vulkaneifel Eifel
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (1x)
- letto singolo (1x)
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Stufa a legna
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Laghetto
- Ripostiglio
- TV
- Sauna
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Bagno
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
- Asciugatrice
Posizione
Recensioni
-
Esther20 novembre 2025
Super
Super
Ottima esperienza. Molto pulito
Great experience. Very clean
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Maarten16 settembre 2025
La casa è ben curata, tutto è in ordine, con mobili e letti abbastanza buoni. Per l'esterno c'è più che sufficiente disponibilità, buoni mobili, una doccia esterna e un barbecue. La cucina è buona, con buone attrezzature, il piano cottura è un po' stretto con 2 posti, 4 sarebbero stati meglio. Inoltre, i servizi sono buoni, il bagno è bello e contiene una sauna. Nelle giornate più fredde la stufa a legna in camera è ideale e confortevole. Le camere da letto sono dotate di buoni letti (i piumoni sono un po' corti però...), la zona notte sopra la scrivania può essere impegnativa per gli ospiti meno mobili, per i bambini è meravigliosa ed emozionante. I proprietari Olaf e Sabine sono MOLTO disponibili, nel caso ci sia qualcosa, viene immediatamente risolto - un servizio cordiale e senza precedenti e un'assistenza rapida.
Het huis is goed verzorgd, alles is op orde, met behoorlijk goede meubels en bedden. Voor buiten meer dan voldoende zaken aanwezig, goede meubels, een buitendouche en BBQ. De keuken is prima, goede uitrusting, de kookplaat is met 2 plekken aan de krappe kant, 4 was beter geweest. Verder zijn de voorzieningen prima op orde, goede en mooie badkamer met daarin een sauna. Op koudere dagen is de houtkachel in de kamer ideaal en comfortabel.
De slaapkamers zijn uitgerust met goede bedden (de dekbedden zijn wel wat kort...), de slaapplekken boven de bureau-ruimte kunnen uitdagend zijn voor minder mobiele gasten, voor kinderen prachtig en spannend.
De eigenaren Olaf en Sabine zijn ZEER behulpzaam, in geval er iets is, wordt dit meteen verholpen - een ongekend goede, vriendelijke service en snelle ondersteuning.La casa è stata costruita pochi anni fa alla periferia di un piccolo villaggio (Immerath) ed è situata sul pendio della valle in cui si trova il villaggio. Il riposo e lo spazio sono abbondanti, la natura è varia con boschi, campi, laghi vulcanici ("maars") e ruscelli. Buone opportunità per le escursioni, molti sentieri ben segnalati direttamente nella zona e un po' più lontano. In mezz'ora (in auto) sei nella zona della Mosella (Cochem e dintorni), con bellissime piste ciclabili (relativamente pianeggianti). La valle e il villaggio sono molto tranquilli; un po' più avanti, ai margini della valle, c'è una strada che porta a Lutzerath e ad altre località. Il rumore del traffico è udibile (in sottofondo), ma non è una strada molto trafficata. Davanti e dietro la casa ci sono bei posti per sedersi al sole o all'ombra.
Het huis is een paar jaar terug gebouwd aan de rand van een klein dorp (Immerath) en ligt tegen de helling van het dal waar het dorp in ligt. Rust en ruimte volop aanwezig, de natuur gevarieerd met bos, velden, vulkaanmeertjes ("maaren") en beekjes.
Goede mogelijkheden om te wandelen, veel goed gemarkeerde wandelroutes direkt in de omgeving en wat verder. In een half uur (met de auto) ben je in het Moezelgebied (Cochem en omgeving), met mooie fietspaden (relatief vlak). De direkte omgeving leent zich wat minder om te fietsen.
Het dal en dorp zijn erg rustig gelegen, wat verderop, aan de rand van het dal, loopt een doorgaande verbindingsweg naar o.a. Lutzerath. Het geluid van het verkeer is (op de achtergrond) hoorbaar, maar het is geen heel drukke weg.
Voor en achter het huis zijn prima zitplekken in zon of schaduw.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Liesbeth7 settembre 2025
Un cottage molto bello in un villaggio tranquillo.
Heel mooi huisje in een rustig dorpje.
Casa vacanze molto pulita, bella e dotata di ogni comodità. Spazio ben pensato, più grande del previsto. In un ambiente molto bello. La spiegazione del funzionamento dell'attrezzatura è stata molto piacevole. Anche il contatto con il proprietario è stato piacevole e amichevole.
Heel schoon, mooi vakantiehuis, van alle gemak voorzien. Goed over de ruimte nagedacht, groter dan verwacht. In een hele mooie omgeving. Bij de apparatuur uitleg over de werking, dat was heel fijn. Het contact met de eigenaar was ook prettig en vriendelijk.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 23:55
- Check-out: 08:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Si applica un deposito di 300,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 21:00 e 08:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
77856
Sostenibilità
- Etichetta energetica: A
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali