Casa nella natura a Antully
Borgogna-Franca Contea, Francia
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Nel XVIII secolo, questo luogo fu fondato da monaci che vivevano insieme nella grande casa. Vivevano allevando animali (cavalli e mucche) e per questo costruirono i rifugi che oggi sono adibiti a gites da 2 e 4 posti letto. Un monolocale/gite da 2 posti letto accogliente e graziosamente decorato sotto le travi, che si raggiunge tramite una scala di legno al primo piano. Sotto il tetto spiovente ci sono tre stanze con lucernari: un salotto, una cucina/sala da pranzo e una camera da letto/bagno. Il bagno è dotato di una cabina doccia autoportante in vetro e di una vasca da bagno su gambe, da cui si possono osservare le stelle attraverso il lucernario. C'è un letto matrimoniale e l'arredamento è semplice e funzionale. C'è un fornello elettrico, un frigorifero, un microonde, un Senseo e un bollitore. La terrazza è accessibile dall'ingresso comune. Campo da calcio e rete da pallavolo disponibili. L'intero Domaine può essere prenotato anche come alloggio di gruppo, per 18-20 persone, composto da 5 gites.
Natura e ambiente circostante
Nelle foreste che circondano il Domaine ci sono molti percorsi per escursioni a piedi, in bicicletta e in mountain bike. (110 km di sentieri) Proprio dietro il Domaine passa il GR 137 (un sentiero escursionistico di 52 km da Autun a Nolay). Anche la cascata (100 metri a piedi dal Domaine) merita una visita. A circa 1,5 chilometri di distanza, su un lago, si trova il villaggio di Saint Sernin du Bois. Qui è possibile fare la spesa quotidiana presso il piccolo supermercato, il boulanger e il boucher. C'è anche un ufficio postale e il ristorante di alta cucina "Du Chateau" dello chef Laurent Bouthenet. Il lago è l'acqua potabile della regione. A 10 minuti di distanza si trovano i grandi negozi di Le Creusot e la grande città più vicina è Autun (19 km). Autun è un luogo bellissimo e ricco di storia. C'è un teatro romano e la città è completamente murata. L'imponente cattedrale di Saint-Lazare del XII secolo. Campo da golf con 18 buche. Tanti consigli nelle vicinanze sui nostri profili Facebook e Instagram.
Stanze
- letto singolo (2x)
- Parcheggio (5x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Giardino (in comune)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (in comune)
- Terrazza (coperta)
- Cortile interno (condiviso con altri)
- TV
- Area giochi
- Cucina
- Forno
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Bagno
- Doccia
- Toilette
Posizione
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 20:00
- Check-out: 08:00- 10:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Cancellazione gratuita entro 24 ore dalla conferma della prenotazione.
Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione. Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e il rimborso del 100% dell’acconto:
• fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
78462
710100000092
Sostenibilità
- Inventario sostenibile
- Sistema ecologico di filtraggio delle acque reflue
- Fornisce una casa per uccelli, insetti o pipistrelli