Casa nella natura a Zijdewind
Nord-olanda, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Bellissimo Chalet indipendente in un ambiente naturale. Lo chalet si trova con la terrazza rivolta a ovest, tra alberi da frutto che si affacciano sui campi coltivati. Lo chalet dispone di una cucina completamente attrezzata con forno/microonde, lavastoviglie e stoviglie. C'è anche un tavolo da pranzo, un divano, una terrazza esterna coperta, una toilette, un bagno e due camere da letto, una con letto matrimoniale e una con letti a castello. Lo chalet dispone di aria condizionata per il raffreddamento o il riscaldamento. Intorno allo chalet puoi goderti il sole tutto il giorno. Il parcheggio privato è disponibile davanti al cancello. Le operazioni di carico e scarico possono essere effettuate presso lo chalet.
Natura e ambiente circostante
Lo chalet si trova in un ampio cortile/tenuta all'inizio del villaggio di Zijdewind, che conta 400 abitanti. Zijdewind si trova a 7 km dall'accogliente Schagen, a 14 km da Alkmaar e a 18 km dalla spiaggia e dalle dune. La piscina naturale 't Petje si trova vicino a noi e sul canale anulare puoi fare una bella gita in barca o sup o anche un intero giro del Waarland di 14 km.
Stanze
- letto matrimoniale (2x)
- letto a castello (1x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento (elettrico)
- Aria condizionata
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino (recintato)
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Laghetto
- Accesso dal cortile
- TV
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice (in comune)
Posizione
Recensioni
-
Astrid22 maggio 2026
In realtà, non ci sono altri commenti.
Eigenlijk geen opmerkingen verder.
Un delizioso cottage accogliente dove noi due ci siamo trovati benissimo. Il tempo era bello e abbiamo vissuto all'aperto. C'erano dei bei posti nel giardino intorno al cottage, compresi alcuni alberi per l'ombra. In realtà, tutto è disponibile e il proprietario aiuta se si chiede. Poiché non abbiamo portato il pane a fette, un coltello per il pane sarebbe stato utile. Sicuramente l'aria condizionata è stata utile nei giorni di sole che abbiamo avuto. Solo per rinfrescare il cottage la sera prima di andare a letto.
Een heerlijk knus huisje waar we met 2 mensen een fijne tijd hebben gehad. We hadden buiten gewoon mooi weer dus leefden eigenlijk buiten. Er waren fijne plekjes in de tuin om het huisje ook een paar bomen voor de schaduw.
Eigenlijk is alles aanwezig en de eigenaar helpt als je dit vraagt. Omdat we geen gesneden brood hadden meegenomen was een broodmes handig geweest.
Zeker de airco was fijn bij de zonovergoten dagen die wij hadden. Om zo het huisje ‘s avonds even fris te maken voor het slapen gaan.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Roelof10 aprile 2026
Tutto sommato, bene. La strada provinciale che passa per Zijdewind, però, era molto trafficata nella settimana in cui siamo stati noi, perché il traffico di un'altra strada era stato deviato.
Al met al prima. De provinciale weg langs Zijdewind was in de week dat wij er waren wel extra druk omdat verkeer van een andere weg omgeleid werd.
Il cottage si trova nel cortile con i padroni di casa che sono entrambi molto cordiali e disponibili. Il cottage è semplice, ma c'era tutto quello che volevamo. Abbiamo fatto diverse gite in bicicletta dal cottage. Il cottage ha spazio per sedersi fuori al sole. Per 2 persone va bene, con 2 bambini potrebbe esserci ma lo spazio non è troppo. Ma abbiamo concluso la settimana con una buona sensazione.
Het vakantiehuisje staat op het erf bij de gastvrouw/heer die beiden heel vriendelijk en behulpzaam zijn.
Het huisje is eenvoudig, maar alles wat wij wensten was aanwezig. Vanuit het huisje een aantal fietstochten gemaakt. Het huisje heeft ruimte om lekker buiten in de zon te kunnen zitten. Voor 2 personen prima, met 2 kinderen er bij kan het maar houdt de ruimte niet over. Maar met een goed gevoel de week afgesloten.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
jacob29 agosto 2025
Risposte tempestive alle domande.
Vlotte reacties op vragen.
Molto buono, completamente attrezzato e ordinato. Il padrone di casa è molto cordiale e disponibile in caso di necessità.
Zeer goed, van alle gemakken voorzien en netjes. Verhuurder's heel vriendelijk en behulpzaam als het nodig was.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 10:00
Si applica un deposito di 150,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:30 e 07:00.
- Non adatto a bambini di età inferiore a 8.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
79125
Sostenibilità
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali