Casa nella natura a Flesten (Üxheim)
Rijnland-Palts, Germania
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Ciao, siamo Piet e Hanny. Veniamo dai Paesi Bassi e ormai da 7 anni viviamo con i nostri cavalli nella bellissima regione dell’Eifel. Abbiamo scelto questo posto meraviglioso soprattutto per la natura e la posizione. Viviamo in un paesino davvero accogliente con 20 case. Abbiamo ristrutturato la nostra casa vacanze interamente da soli. È dotata di tutti i comfort. Ne siamo anche molto orgogliosi. Per i motociclisti e i ciclisti abbiamo un posto all’interno del garage.
Natura e ambiente circostante
La nostra casa vacanze si trova ai margini del paese. Da qui puoi addentrarti direttamente nel bosco a piedi o in bici. Nei dintorni del nostro paese ci sono tantissime possibilità per fare escursioni. I dintorni qui sono bellissimi ovunque. A soli 7 minuti di distanza c'è Hillesheim, dove puoi trovare di tutto: negozi, ristoranti, ecc.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Mobili da giardino
- Terrazza
- TV
Posizione
Recensioni
-
Frans27 luglio 2026
Dai un'occhiata alla nostra esperienza di cui abbiamo parlato.
Zie onze genoemde ervaring.
Ottimo, alloggio pulito e ben arredato.
Proprietari gentili e disponibili.
Ogni giorno era un piacevole ritorno “a casa” dopo le nostre gite.Zeer goed, goede schone accomodatie en compleet ingericht.
Vriendelijke en behulpzame eigenaren.
Het was elke dag een prettige "thuis" komst na onze dagtochten.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Sandra16 luglio 2026
Graziosa casetta, c'è tutto quello che serve. Ambienti ben curati, all'interno fa piacevolmente fresco e la casetta si trova in un paesino tranquillo. La strada a volte è un po' trafficata, ma all'interno non si sente. Un bel posto dove passare una settimana.
Fijn huisje, alles aanwezig. Mooi gemaakte ruimtes, binnen is lekker koel en huisje is in een rustig dorpje. De straat is soms wat drukker maar binnen geen last van. Fijne plek om een week te verblijven.
Bellissimi dintorni, ci sono delle belle passeggiate da fare nei dintorni.
Mooie omgeving, leuke wandelingen te doen in set omgeving.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Ronald20 giugno 2026
Nella casetta non si sentiva molto il caldo di fuori, oltre 35 gradi
Weinig last gehad in het huisje van de warmte buiten, 35+ graden
Una vecchia fattoria ristrutturata con gusto. Un bel punto di partenza per esplorare i dintorni in auto o a piedi.
Een mooi verbouwde oude boerderij. Een mooi vertrek plekje om de omgeving te verkennen met devauto of te voet.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 18:00
- Check-out: 08:00- 10:00
Cancellazione gratuita entro 24 ore dalla conferma della prenotazione.
Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione. Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e il rimborso del 100% dell’acconto:
• fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
79206
34 546 028 973
Sostenibilità
- Materiali di isolamento naturale
- Servizio di trasporto pubblico a massimo un chilometro di distanza