Casa nella natura a Saint Merd de Lapleau
Nuova Aquitania, Francia
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Benvenuto in questa casa nella natura, una graziosa casa indipendente situata nel piccolo villaggio di St. Merd de Lapleau, nella Corrèze, in Francia. Questa casa nella natura è il posto perfetto per una vacanza rilassante in mezzo alla natura. La casa può ospitare fino a 4 persone. Il soggiorno, il bagno e la toilette si trovano al piano terra; al piano rialzato c’è la cucina abitabile e al primo piano troverai 2 camere da letto matrimoniali, ciascuna con un letto matrimoniale (180x200), oltre a una toilette aggiuntiva. Tutti i piani sono separati da alcuni gradini, quindi gli spazi si trovano su livelli sfalsati. È completamente arredato, compresa la biancheria da letto, una libreria ben fornita, giochi da tavolo, una Smart TV e un lettore DVD con una selezione di oltre 400 film e il Wi-Fi. Anche la cucina è dotata di tutti i comfort, come un frigorifero con congelatore, forno, microonde, una piccola lavastoviglie, una macchina Nespresso, una Dolce Gusto e un bollitore.
Natura e ambiente circostante
La casa offre un soggiorno confortevole in un ambiente tranquillo. Grazie al giardino recintato di circa 1800 m², la casa è perfetta anche per il tuo amico a quattro zampe. Dal giardino puoi entrare direttamente nel bosco. Puoi parcheggiare proprio davanti alla porta. I dintorni di St. Merd de Lapleau offrono tantissime possibilità per passeggiate nella natura, gite in bici e relax. Scopri il bellissimo lago di Marcillac-la-Croisille, dove puoi nuotare, prendere il sole, fare un picnic o semplicemente goderti un drink e uno spuntino al bar sulla spiaggia. A Marcillac troverai una panetteria, una farmacia e un piccolo supermercato. Anche la Dordogna e i suoi belvedere meritano una visita. Esplora il Château de Sédières con la sua tenuta, attraversata da bellissimi percorsi per passeggiate e mountain bike, vai a fare shopping a Brive o passeggia per le vie di Collonges-la-Rouge. Egletons è una tappa imperdibile per la spesa: qui ci sono 3 supermercati, pizzerie, ristoranti, una panetteria e molto altro ancora.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (2x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Stufa a legna
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- TV
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Bagno
- Doccia
- Toilette
Extra opzionali
| Legno Al pezzo,Facoltativo in loco |
25,00 € |
|---|
Posizione
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Senza fuochi d’artificio nei dintorni
Cancellazione gratuita entro 24 ore dalla conferma della prenotazione.
Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione. Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e il rimborso del 100% dell’acconto:
• fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
Si applica un deposito di 250,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
80788
Sostenibilità
- Etichetta energetica: C
- Gli sprechi alimentari sono ridotti al minimo
- Inventario sostenibile